Consulente patrimoniale per UnipolSai Novara

UnipolSai Novara amplia e potenzia i suoi servizi e cerca un nuovo consulente patrimoniale esperto

UnipolSai di Novara è un’agenzia monomandataria storica, affermata e radicata sul territorio dal 1990, che vanta un consolidato parco Clienti costituito da Aziende e privati.

È la risposta assicurativa alle diverse esigenze: mobilità, casa, lavoro, salute, protezione, risparmio. Una realtà familiare che ha saputo crescere, stare al passo con i tempi, essere innovativa e offrire sempre un servizio di qualità. 

Un ambiente dinamico come quello di UnipolSai Novara non si ferma mai e vuole evolvere, soddisfare ogni richiesta della Clientela e garantire massima competenza e professionalità.

In quest’ottica oggi investe in alcuni dei settori chiave e per potenziare la sua attività cerca un consulente patrimoniale esperto in ambito investimenti, risparmio gestito, previdenza complementare e protezione della persona. La ricerca può interessare chi ha queste specializzazioni e almeno due o tre anni di esperienza maturata nel campo, quindi indicativamente una persona tra i 25 e i 50 anni di età che abbia qualità di intraprendenza, problem solving, empatia e capacità di lavorare in team. In effetti in UnipolSai Novara può inserirsi una risorsa già autonoma, che voglia organizzarsi il tempo e il lavoro in autonomia e abbia buone doti organizzative e di relazione.

Chiediamo a Francesco Arino quali sono gli orari e la sede di lavoro:

«La sede dell’Agenzia è a Novara ma non è necessaria né la residenza né la presenza fissa giornaliera in città qualora il consulente sia appunto già abituato a svolgere il suo lavoro in completa indipendenza, come auspichiamo

In UnipolSai Novara contano i risultati e il rispetto dei Clienti, sono quindi favorite le skills di autogestione! Questa sembra davvero un’ottima notizia per chi aspira a una posizione con possibilità di esprimere conoscenze e potenzialità.

Volete una persona che si occupi di procurare Clienti ai quali proporre i servizi?

«Il consulente sarà chiamato in primis ad occuparsi del portfolio Clienti già attivo e nutrito quindi non sarà deputato in via prioritaria alla ricerca di nuovi Clienti.» 

L’agenzia novarese ha infatti già un numero di Clienti davvero significativo e questo spiega perché non è determinante procacciarne di nuovi, è invece essenziale seguire in maniera adeguata quelli in portfolio. 

Le premesse sono ottime: una possibilità allettante insomma per spiriti vivaci e professionalità già formate, pronte a una sfida impegnativa ma appagante. 

Non resta che segnalare gli indirizzi email ai quali inviare il curriculum: 

assicura2013@gmail.com           info@unipolnovara.it

I candidati saranno poi contattati da UnipolSai Novara e valutati in sede. 

Noi de L’Opininionista News esprimiamo un grande in bocca al lupo!

                                                                                                         Irene Spagnuolo