Asfaltature alla rotatoria via verbano: temporanee modifiche della viabilità

L’Unità Segnaletica e Viabilità del Comando di Polizia Locale rende noto che è stata predisposta un’ordinanza dirigenziale che prevede che dalla mattina del 5 agosto e per la giornata del 6 agosto, dalle 6 alle 12, sia totalmente chiusa alla circolazione, la rotatoria via Verbano-via Rossa per urgenti lavori di asfaltatura.

La circolazione veicolare subirà pertanto alcune modifiche: la rotatoria di via Verbano-via Rossa-via Alessandri sarà chiusa per tutta la sua ampiezza.

Via Rossa sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dalla via per Cameri.

Via Verbano sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dalla SS 32.

Via Verbano sarà chiusa al traffico da trenta metri prima dell’innesto con la rotatoria provenendo dal centro città.

Pertanto si consigliano alcuni percorsi alternativi: si consiglia ai veicoli provenienti dalla SS 32 e diretti verso il centro città di servirsi della tangenziale direzione Sud prima di entrare nel centro abitato oppure sulla via per Cameri proseguire diritto fino all’innesto della tangenziale direzione Sud.

I veicoli provenienti da Cameri e diretti verso il centro città, prima dell’inizio del centro abitato, potranno imboccare allo svincolo la tangenziale direzione Sud.

I veicoli provenienti da via delle Americhe e da corso della Vittoria diretti in via Verbano a Veveri, Cameri e lago Maggiore dovranno dirigersi in via Pavesi e percorrere la tangenziale direzione Nord.

In via Rossa, nel tratto compreso da via per Cameri fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti.

In via Verbano, da via per Cameri fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti.

In via Verbano, dalla rotatoria via Pavesi-via delle Americhe-corso della Vittoria fino al cantiere, la circolazione sarà riservata ai veicoli dei soli residenti.

<<I lavori – spiega l’assessore alla Viabilità Luca Piantanida – sono stati concentrati in queste due giornate, in un periodo nel quale il traffico è meno intenso, con l’obiettivo di creare i minori disagi possibili ai cittadini>>.

Lalla Negri

Ufficio stampa Comune di Novara

Via fratelli Rosselli 1

03213702270

+393384937697