È un successo l’innovativo studio di Ranieri La Torre in arte REI. Alla cerimonia di apertura hanno partecipato in moltissimi; oltre che dai territori limitrofi, anche da altre zone, confermando così l’interesse positivo del pubblico per il Body Expression Tattoo di Rei. 

Merito del curriculum da fuoriclasse del tatuatore, la cui attività ha preso il via dapprima come apprendista a Torino, ai tempi del liceo, e poi, negli anni 90, praticando l’arte del tattoo on the road; spostandosi in camper da un motoraduno all’altro, lungo lo stivale e Oltralpe. È stato poi con l’aiuto della moglie Marghe Basso che Rei, nel 2004, ha aperto il  “Body Expression Tattoo Studio”. Studio divenuto, sempre di più nel corso del tempo, il punto di riferimento per l’arte del tattoo.

Infatti, grazie a Rei prendono forma tatuaggi che possono definirsi vere e proprie opere d’arte, oltre che per la loro elevata carica di espressività e di bellezza, anche per il tratto inconfondibile che le contraddistingue. 

Inoltre Rei ha continuato a perfezionare la tecnica e lo stile e,  grazie a numerosi corsi di specializzazione – ad esempio, di ritrattismo e di new school – oggi è nell’Olimpo dei più apprezzati tatuatori, capaci di disegnare qualunque tipo di tatuaggio, spaziando dai tribali ai ritratti e rendendo quest’ultimi così corrispondenti al vero da offrire l’impressione che si tratti di immagini tridimensionali.  

Sempre con l’obiettivo di sviluppare costantemente le proprie capacità e abilità di disegno, Rei ha partecipato ai diversi workshop curati dai maggiori autori internazionali; tra cui si segnalano le lezioni di gruppo e individuali con il grande maestro Luca Natalini. È per tutti questi motivi che, oggi, affidarsi alla mano di Rei è motivo di fiducia e di orgoglio per chiunque scelga di fare un tatuaggio; tant’è che la lista degli appuntamenti del “Body Expression Tattoo”, oltre ad essere molto estesa, annovera numerosi Clienti provenienti da altri territori.  

L’inaugurazione

L’inaugurazione ufficiale della nuova sede,  in via Roma 26, a Ghemme – Novara (a tre minuti dal casello autostradale Ghemme – Romagnano Sesia) è stata l’occasione per presentare alcune novità, tra cui le nuove sale dedicate all’arte del tattoo e corredate di innovativi strumenti tecnologici – a cui corrisponde anche l’aumento del personale, con l’introduzione di una nuova valida risorsa nello staff – con l’obiettivo di trasformare così il momento del tattoo in un’esperienza completa di creatività e di perfetto relax.

Body Expression Tattoo Studio
Via Roma 26, Ghemme (NO)
Tel. 3393309337
www.reitattoostudio.com
facebook.com/reitattoo
Instagram: reitattooghemme
reitattoostudio@gmail.com

Rispondi