Grande successo per Illuminiamo Ghemme

"Illuminiamo Ghemme è stato realizzato in collaborazione con le associazioni del territorio, tra cui la Pro loco, con l'oratorio Beata Panacea e con il patrocinio del Comune di Ghemme e di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.."

L'opinionista News

Grande partecipazione al progetto “Illuminiamo Ghemme” dell’Associazione Terra del popolo: grazie al ricavato a Ghemme si possono acquistare, installare e ripristinare le luminarie di Natale 2018.

All’iniziativa hanno preso parte numerose attività commerciali, mettendo in palio i propri premi e/o facendo una donazione. “Illuminiamo Ghemme” inoltre è stata realizzata in collaborazione con le associazioni del territorio: Pro loco, oratorio Beata Panacea e con il patrocinio del Comune di Ghemme e di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale.

Anche il giornale L’Opinionista news ha partecipato, mettendo in palio due premi (una pagina pubblicitaria omaggio per un’attività del territorio e la consegna del giornale a domicilio per un mese) e pubblicizzando gratuitamente sulla testata la locandina “Illuminiamo Ghemme” dell’Associazione Terra del popolo.

I premi, in totale 116, sono stati estratti durante la serata “Illuminiamo Ghemme” di venerdì 23 novembre al ristorante Il gufo nero, a Ghemme.

All’evento hanno preso parte il sindaco di Ghemme Davide Temporelli, il consigliere regionale Luca Bona, il vice presidente di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Giuseppe Antonio Elia, il sindaco di Invorio Giuseppe Del Conte insieme all’Assessore alla Cultura del Comune di Invorio, il referente Ambiente della Lega Nord Gian Carlo Locarni e numerosi altri consiglieri dei Comuni novaresi.

Dall’Associazione è stato riportato: “Sono stati venduti 1000 biglietti della lotteria al prezzo di 1 Euro l’uno per totali 1.000 Euro raccolti; inoltre sono stati raccolti dalle donazioni 842,00 Euro. Grazie a tale iniziativa si riuscirà a sopperire a tutte le spese necessarie per la manutenzione e l’installazione delle luminarie di questo Natale”.

L’Associazione Terra del popolo ringrazia i volontari Andrea Sebastiani e Fausto Ferro che si occuperanno dell’installazione delle luminarie insieme alla ditta incaricata.

Lotteria – I biglietti vincenti

Guarda il video della serata “Illuminiamo Ghemme”

Sfoglia la Gallery:

Rispondi