Illuminiamo Ghemme: s’intitola così l’entusiasmante nuova raccolta fondi per le luminarie di Natale, ideata dall’Associazione Terra del popolo, con media partner L’Opinionista, in collaborazione con le attività commerciali del territorio, con la Pro loco, l’Oratorio Beata Panacea e con il Patrocinio del Comune di Ghemme e di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale. 

Le attività commerciali del territorio hanno aderito all’iniziativa di Terra del popolo,  donando la propria quota ed hanno accolto l’invito del gruppo associativo a installare nei propri negozi la cassetta di raccolta fondi a offerta libera, con logo Illuminiamo Ghemme.

L’evento clou sarà la cena con lotteria benefica con ben più di 100 premi, di diversa natura, messi in palio dai commercianti, dai bar, dagli artigiani, dai professionisti e dal giornale L’Opinionista.

L’evento si terrà venerdì 23 novembre, alle ore 20, nella trattoria Il gufo nero di Ghemme (via Novara 162).

Il programma:

cena ironica e informale (menù: Antipasti, Paniscia, Fritto misto alla piemontese, gelato, vino, acqua, caffè) con la presentazione e l’animazione di Dj Delpo & Nelly e del giornale L’opinionista; il saluto delle Autorità; distribuzione biglietti; estrazione e consegna premi. Prezzo: 22,00 Euro.

Il ricavato sarà destinato all’installazione e accensione delle luminarie.

Durante la serata interverranno: il Presidente della Provincia di Novara Federico Binatti, i parlamentari Alberto Gusmeroli e Paolo Tiramani, il Sindaco di Ghemme Davide Temporelli, Amleto Impaloni direttore di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale, un rappresentante dell’Associazione Terra del popolo, organizzatrice dell’iniziativa e Sabrina Marrano editore de L’Opinionista.

I numeri vincenti saranno sorteggiati dai bambini.

Le prenotazioni alla serata sono già aperte  e sono effettuabili chiamando o mandando un messaggio con nome cognome e numero di partecipanti al 333-4280649.

Guarda qui: Regolamento e lista premi lotteria

 

 

Per qualsiasi informazione o inserzione scrivere a: redazione@lopinionistanews.it

Annunci

Rispondi