Continuano a crescere i numeri della Lotteria “Illuminiamo Ghemme” organizzata dall’associazione Terra del popolo con media partner L’Opinionista, in collaborazione con le attività commerciali e le associazioni del territorio.

Dopo il Patrocinio del Comune all’iniziativa, finalizzata all’acquisto e all’accensione delle luminarie di Natale in tutto il centro urbano, è arrivato anche il Patrocinio di Confartigianato Imprese Piemonte Orientale e l’adesione alla serata di beneficenza da parte dei Parlamentari Alberto Gusmeroli di Arona e Paolo Tiramani di Borgosesia.

Presenzieranno il neoeletto Presidente della Provincia e sindaco di Trecate Federico Binatti, il Sindaco di Invorio Roberto Del Conte e la presidente del Consorzio Tutela nebbioli Alto Piemonte Lorella Zoppis.

La lista dei partecipanti diventa sempre più lunga: sono già oltre 80 le prenotazioni alla serata di beneficenza del 23 novembre al ristorante Il gufo nero a Ghemme e sono più di 60 le attività commerciali che hanno sposato la causa, mettendo in palio i premi della lotteria oppure facendo una propria donazione.

Tra gli aderenti, anche la Pro loco e l’Oratorio Beata Panacea.

Programma del 23 novembre 2018 al Ristorante Il Gufo Nero – Ghemme

Ore 20. Accoglienza Ospiti

Cena (Menù: Antipasti, Paniscia, Fritto misto alla piemontese, gelato, vino, acqua, caffè. Prezzo: 22,00 Euro).

Vendita biglietti Lotteria a 1 Euro Cad.

Interventi di Presidente della Provincia Federico Binatti, Onorevole Alberto Gusmeroli, Onorevole Paolo Tiramani, Sindaco Davide Temporelli, Direttore Confartigianato Imprese Piemonte Orientale Amleto Impaloni.

Estrazione biglietti

Consegna Premi

Durante la serata, intrattenimento con Dj Delpo e Nelly.

Per prenotazioni: 333 – 4280649

Il ricavato sarà destinato all’installazione e accensione delle luminarie.

 

Guarda qui: Regolamento e lista premi lotteria

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi