Il Gruppo Fai Giovani, Delegazione della Valsesia, in collaborazione con l’Associazione Culturale Romagnanese Wap, (Wine Art Piedmont) venerdì 21 giugno, a Romagnano in Villa Caccia, Viale Antonelli, nello splendido edificio antonelliano, dalle 19 alle 21.30, ha organizzato un Apericena in concerto: AperiJazz, con la straordinaria partecipazione del Gruppo Jazz Five Seasons: Piero Facciotti, flauto, sax, voce, Chiara Facciotti, voce, Paolo Solio, piano, Piero Deliperi, basso, Nino Bonaccorso, batteria.

Ospite della serata, Special Guest: Wally Allifranchini, musicista romagnanese, famoso per aver suonato con alcuni dei più grandi interpreti della musica italiana e non solo, primo flauto dell’Orchestra del Festival di Sanremo in numerose edizioni, protagonista al fianco di Ray Charles, Dee Dee Bridge-Water, Randy Crawford, Mina, Milva, Aida Cooper, Franco Battiato, Enrico Ruggeri, Sergio Caputo, Scialpi e non ultimo Frank Sinatra Jr. con la Big Band di Buddy Childers e Carl Fontana. 

La manifestazione, nella quale si potranno gustare gli stuzzichini dello chef Antonio Bello, accompagnati da un’ottima selezione di vini locali, si terrà anche in caso di maltempo. La partecipazione all’evento prevede un contributo libero a partire da €15, ed è necessaria la prenotazione: e-mail valsesia@faigiovani.fondoambiente.it, oppure wineartpiedmont2015@gmail.com o telefonando al numero +39 340 9919755 o al +39 335 8196399.

 

Aperijazz