Martedì 8 gennaio ha ufficialmente preso il via CES 2019, la manifestazione mondiale di riferimento per il settore tecnologico del segmento consumer. Dislocata su una superficie di oltre 255.000 metri quadrati, CES è il palcoscenico naturale per la presentazione di tutte le soluzioni in grado di anticipare il futuro.

Accanto ai big player internazionali come Lg, Samsung e Sony, quest’anno è presente una delegazione italiana di start-up destinate ad affermarsi sul panorama internazionale dell’innovazione. Tra queste spicca SHOWin3D, la piattaforma per la costruzione di applicazioni interattive realizzata da Shin Software in grado di gestire i disegni CAD, processarli con rendering 4K in tempo reale e trasformarli in una straordinaria esperienza immersiva.

Ho accettato con orgoglio ed entusiasmo – dichiara Stefano Provenzano AD di Shin Software – la proposta di unirmi alla delegazione del nostro Paese. Partecipare a CES in qualità di espositore costituisce un’importante occasione per presentare al mondo Hi-Tech le nostre soluzioni B2B e B2C.

Rispondi