Invorio. Torna “Sotti sabbatiche”, quinta edizione

Torna ad Invorio la quinta edizione di “Notti Sabbatiche”, la rassegna teatrale per bambini con tre divertenti serate in casa Curioni, sempre ad ingresso gratuito.
“Proponiamo questo ormai atteso appuntamento per le famiglie -ha commentato l’assessore alla Cultura Michela Baratelli– per offrire un sabato sera diverso, un modo per avvicinare i bambini al teatro ma anche una iniziativa che permetta alle famiglie di condividere tempo insieme. La rassegna culturale dedicata ai più piccoli – prosegue l’Assessore – completa l’offerta teatrale e culturale organizzata abitualmente sul territorio invoriese.

Gli appuntamenti si terranno in casa Curioni a partire dalle ore 20.30 nei mesi di gennaio e febbraio.
Si comincia sabato 18 gennaio con “Io, te e Pasquale”, ad opera di Maurizio Mora, Alessio Cali e Pasquale di Palma, uno spettacolo comico per famiglie che mette al centro l’importanza della lentezza e di vivere il presente.

Si prosegue sabato 25 gennaio con “Animiamo le fiabe” interpretato dalle Truccabimbole, una fiaba animata che coinvolgerà tutti per le tematiche e per il divertimento dei più piccoli.
La rassegna teatrale si concluderà sabato 8 febbraio con ” Jimmy con la J”, di Roberto Del Conte, interpretato da Maurizio Mora, Stefania Zanetta e Alessio Cali.

Nuove fantastiche avventure del famoso chiocciolino e dei suoi amici di sempre, il Gufo Tommy e il Pizzo Ragno, ancora una volta l’esperienza straordinaria dell’amicizia e del viaggio verso il prato dai mille colori.

Annunci