La storia di ogni abito di Anny Confezioni è fatta di qualità, creatività e manodopera specializzata, con il risultato della perfetta resa estetica e funzionale. 

Nel laboratorio valsesiano di Anny, le future spose arrivano con un sogno – l’abito ideale – e si affidano alla sartoria per trasformarlo in realtà. Grazie alla sapiente consulenza dei professionisti di Anny, ogni donna viene guidata nella scelta del modello, dei tessuti che lo caratterizzeranno e degli accessori che lo valorizzeranno.

Inoltre, Anny cura il mondo delle confezioni per cerimonia a 360° e, oltre alla sposa,veste tutte le rappresentanti del gentil sesso che parteciperanno a un matrimonio, un battesimo, un anniversario oppure, ad esempio, una serata di gala. Anny, oltre a realizzare abiti su misura, all’interno del punto vendita aziendale, propone un’ampia gamma di proposte prêt-à-porter, tutte caratterizzate da stoffe di alta qualità e finiture raffinate. Inoltre, la sartoria offre a disposizione un accurato servizio di perfezionamento delle misure dell’abitocosì da ottimizzarne la vestibilità a seconda delle differenti esigenze.

A riprova della maestria degli artigiani che operano da Anny, l’attività è stata costantemente selezionata negli anni dalle più prestigiose case di alta moda internazionali, per realizzare le collezioni destinate al mercato del lusso. Oggi, i capi di Anny viaggiano in tutto il mondo: Europa, America ed Asia, per vestire le donne di ogni età. Tra le differenti collaborazioni continuative, si segnala, il confezionamento dei modelli nati dalla mano dello stilista Andrew GN: la filiera produttiva dei sui abiti inizia in Francia, con il disegno in atelier e la scelta dei tessuti, che vengono poi inviati in Italia, nel laboratorio di Anny, dove vengono realizzate le linee, poi esportate nelle differenti aree del globo. Anny Confezioni

Anna Montagner

Il successo di Anny Confezioni è merito della sua fondatrice Anna Montagner; professionista infaticabile che, fin da giovanissima, ha consacrato la propria vita alla crescita della propria attività.

Ancora oggi, Anna Montagner, nonostante la veneranda età, è il pilastro portante dell’impresa ed è con grande orgoglio che ha ricevuto l’attestato di Eccellenza artigiana; un ulteriore dimostrazione dell’elevato standard qualitativo raggiunto da Anny Confezioni, nel corso dei decenni. 

Anny Confezioni Srl

Via Matteotti 96 • 28077 Prato Sesia (NO) 
Tel. 0163 850218

www.annysartoria.i
info@annysartoria.it

Rispondi