Articolo pubbliredazionale

A un anno di distanza dalla nuova apertura a Romagnano Sesia, la Roberto Marcon Hair Boutique è già nell’Olimpo dei saloni di hair-style più gettonati del territorio.

La cifra del successo, è dettata dal numero sempre crescente di coloro che scelgono di affidarsi alle cure del team Marcon per la bellezza ed il benessere dei loro capelli; tant’è che per soddisfare le sempre maggiori richieste della clientela, attualmente il negozio è alla ricerca di nuovo personale.

Merito della grande attenzione che l’hairstylist Roberto Marcon e la sua equipe dedicano a ciascun Cliente, offrendogli un servizio mirato alla soddisfazione delle sue esigenze e inoltre trasformando ogni visita in un’esperienza all’insegna del comfort, dove ad esempio l’accoglienza è garantita dall’area snack & drink ed il relax è assicurato dalle poltrone con massaggio nella zona lavaggio.

Il segreto del successo è la professionalità a tuttotondo dei parrucchieri, capaci di rispondere efficacemente ad ogni tipo di richiesta, per un servizio “su misura” a 360 gradi.

Inoltre, al contempo, la Roberto Marcon Hair Boutique si sta distinguendo per la sua sempre maggiore specializzazione nei servizi “tecnici” particolari ed innovativi; infatti, i Clienti si rivolgono continuamente al Salone per realizzare sui capelli delle sfumature di colore di grande appeal, come ad esempio: i biondi ad effetto naturale che simulano una delicata ricrescita; i biondi chiarissimi, molto difficili da realizzare; e gli arcobaleni di colore, che mixano il rosso, al viola, al fucsia ed al blu, per un risultato unico e di tendenza.

Contemporaneamente, il reparto “tagli” lavora a pieno regime, pur preservando attenzioni e cura per ogni Cliente, come dimostra il tempo (circa 40 minuti) dedicato per ogni taglio, ed i risultati a regolare d’arte.

Dei progetti futuri della Roberto Marcon Hair Boutique, offre qualche anticipazione Roberto Marcon:

Ci specializzeremo sempre di più nei servizi creativi di nicchia – come i Pixel – ed inoltre siamo pronti a riportare in auge le Extensions, avvalendoci della più qualificata ditta italiana nel settore. Inoltre vogliamo estendere l’orario di apertura del negozio ed offrire un servizio “Barber” senza appuntamento, come piace molto agli uomini.

Inoltre, Roberto Marcon sarà attivo fuori salone, ad esempio nel dietro le quinte della Fashion week e ad Amsterdam per gli shooting della nuova collezione di Alterna Hair Care.

Roberto Marcon Hair Boutique

Via Novara 349, Romagnano Sesia (No)

Tel. 388-0557195

http://www.robertomarcon.it/

Facebook: Roberto Marcon Hair Boutique

Instagram: rmhairboutique

Rispondi