#insalotto torna con il record di 702k followers

Carissimi lettori,

è con gioia che vogliamo condividere con voi la partenza della nuova stagione del format video-giornalistico #insalotto (in onda sulla pagina Facebook l’Opinionista News, dal lunedì al giovedì alle ore 17), dopo il successo ottenuto dal programma, durante la prima stagione (da marzo ad agosto 2020) con oltre 702.000 persone raggiunte, principalmente da persone nella fascia d’età 35 – 64 anni, 60% donne – 40%  uomini, residenti nelle province di Novara – Varese – Milano – Vercelli – Torino – Verbania con Follower anche da Svizzera – Germania – Austria. 

#insalotto è cresciuto in modo esponenziale e ne siamo soddisfatti perchè è la conferma che la nostra scelta di diffondere belle notizie – che promuovono le realtà del territorio – è particolarmente apprezzata.  

COME FUNZIONA

Ogni puntata di #insalotto prevede l’approfondimento su una tematica di attualità che sviluppiamo intervistando professionisti ed esperti. Sono già stati nostri ospiti: sindaci, psicoterapeuti, architetti, agenti immobiliari, ristoratori, coach, intenditori di prodotti enogastronomici, campioni dello sport e perfino un’ipnologa.  

Siamo orgogliosi inoltre di poter sottolineare che dietro a questo grande risultato non c’è nessuna campagna di sponsorizzazione a pagamento tramite Google o altri: i Follower dunque sono tutti spontanei e veri. Lo dimostra anche il gran numero di like, commenti e condivisioni che ogni puntata di #insalotto colleziona. La possibilità di interazione con gli ospiti, scrivendo e commentando in diretta ciò che dicono, piace sempre di più e noi siamo entusiasti poter avere questo collegamento diretto con il pubblico. 

Quindi, innanzitutto:

 infinitamente Grazie per la vostra partecipazione a #insalotto: è un piacere poter dare voce alle vostre storie, così autentiche e positive. Il messaggio di vita, energia, speranza arriva dritto a segno! 

E poi: chi desidera essere protagonista di una puntata di #insalotto per diffondere “la propria bella notizia” può scrivere un messaggio whatsapp al numero: 3334280649

Con il cuore,

Dir. Sabrina Marrano e la Redazione l’Opinionista News #ilgiornalediverso