Luciana Rubinelli, di Rubinelli Arredamenti e seconda protagonista del progetto “L’eccellenza viaggia in DS”

Abbiamo intervistato Luciana Rubinelli, proprietaria, insieme alla sua famiglia, dell’azienda Rubinelli Arredamenti, un’azienda storica e familiare nata nel 1892.
La Signora Luciana ci ha portato all’interno della sua azienda e l’ha fatto a bordo della nuova DS7.

Il progetto “L’eccellenza viaggia in DS”

È iniziato il nuovo progetto in collaborazione con DS Store Novara – Automagenta.
“L’eccellenza viaggia in DS” vede come protagonisti 5 imprenditori, tutte eccellenze piemontesi, ecco perché il titolo del progetto.
A essere un’eccellenza non sono solo i nostri protagonisti, ma anche le auto del brand DS che vantano dettagli pregiati e ottima qualità.
Il progetto si articolo con Sabrina Marranno, direttore de L’Opinionista News, che intervista gli ospiti a bordo dei diversi modelli DS.

La storia dello showroom Rubinelli

Rubinelli Arredamenti nasce nel 1892 da Pietro Rubinelli che si occupò principalmente dell’arredamento legato alle chiese, facendo diventare la sua bottega una vera e propria scuola d’arte dove imparare l’arte della lavorazione del legno.

Oggi siamo alla quarta generazione con Gaudenzio, Elena e Luciana i quali portano avanti con onore la tradizione di famiglia e si occupano di produrre mobili su progetto originale o ideati da importanti designer.


In Provincia di Novara, a Fontaneto d’Agogna, si trova il loro showroom, un luogo dove potrete trovare mobili di alta qualità, ma soprattutto un eccellente servizio di progettazione per case, hotel, bar, ristoranti e uffici.


Fabio Leonardi – primo protagonista del progetto DS


I servizi di Rubinelli Arredamenti

Rubinelli Arredamenti offre un servizio “chiavi in mano” per un risultato ottimale e di classe. La loro attività si articola in 3 momenti: assistenza, progettazione e consulenza.

La loro falegnameria vanta materiali e legni ricercati, che permette loro di realizzare progetti unici e personalizzati. Offrono, inoltre, un’ampia scelta di materiali da pavimenti e rivestimenti a pelli e tendaggi.

Infine, il mobilificio Rubinelli instaura collaborazioni con ogni realtà del settore come studio di architettura e imprese edili.