Borgosesia, Tiramani, mi ispiro a Buonanno

Paolo Tiramani, attuale sindaco di Borgosesia rivela che eper il suo mandato si ispira ispira a Buonanno

Sindaco Buonanno

I modelli a cui ti ispiri per il tuo mandato da sindaco e se hai un motto

Sono più che soddisfatto di questo primo anno e mezzo di mandato, lavoro infatti ogni giorno insieme alla mia squadra affinché vengano raggiunti tutti gli obiettivi prefissati, soddisfatte ove possibile le varie richieste dei cittadini ma non solo, come ben sapete non siamo amministratori che svolgono il proprio “compitino”, a noi piacciono le sfide soprattutto quando da esse se ne possono trarre dei benefici ed un incremento delle risorse per Borgosesia ed il territorio. 

Proseguiamo con impegno sul solco tracciato dal compianto Gianluca Buonanno al quale va sempre il nostro pensiero. Infatti, Gianluca era dedito prima di tutto al suo territorio e a Borgosesia, sempre attento alle esigenze dei cittadini e costantemente pronto ad ascoltarli. 

Anche io, nonostante i molteplici impegni come Sindaco, Deputato e componente della Commissione di Indirizzo e Vigilanza Rai, sono presente per il mio territorio e i miei cittadini ai quali rispondo anche telefonicamente h 24 (mi è già successo di rispondere a un cittadino nel bel mezzo della notte il quale meravigliato della mia disponibilità, si complimentò e mi disse che voleva solo accertarsi che effettivamente rispondevo a qualsiasi ora del giorno!). 

Ritengo fondamentale mantenere i legami con il territorio e restare sempre con i piedi per terra, solo così sono certo di non perdere mai di vista gli obiettivi prefissati e le reali esigenze delle persone. 

Svolgo il mio ruolo di Sindaco e Deputato con dedizione e passione, e ogni giorno ripeto: 

W Borgosesia, W la Valsesia!!! 

Rispondi