Muore in un incidente stradale Elisa Fredo, giovane mamma e catechista di Cavallirio.

Questa mattina, giovedì 22 novembre, intorno alle ore 8.10 c’è stato un terribile incidente sulla strada provinciale 142, all’altezza di Cavallirio. Nello schianto, la cui dinamica è ancora in fase di accertamento, sono rimaste coinvolte due auto e un camion. Su una delle due vetture coinvolte viaggiava Elisa Fredo.

La donna di 34 anni è rimasta incastrata nelle lamiere e nonostante l’intervento immediato dei Vigili del Fuoco e del 118, purtroppo non ce l’ha fatta.

Elisa, era molto nota a Cavallirio, per il suo impegno in parrocchia. Chi la conosce, la ricorda come una persona molto solare, sempre sorridente e con una splendida famiglia. Infatti, Elisa, oltre al marito, lascia i due figli, due bambini ancora moto piccoli.

La donna era impiegata all’interno dell’azienda Caleffi, a Fontaneto.

Cavallirio è sotto choc per l’accaduto: i concittadini sono increduli di fronte a tale tragica perdita. Ad essere sconvolto dal dolore è anche il Parroco, don Fulvio Trombetta, nella cui parrocchia “Eli” – questo il diminutivo con cui era solito chiamarla – collaborava come insegnante di catechismo.

Devika Vandone

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi