È tempo di rimettersi in forma: con FitActive è semplice

Il fitness per tutti, a soli 19.90 euro, 24 ore su 24, 7 giorni su sette, puoi trovarlo a Castelletto Ticino in via Sempione.

FitActive

La stagione fitness è ripartita alla grande grazie  il centro franchising FitActive di Castelletto Ticino che aiuta le persone a tornare in forma non solo grazie all’esperienza di istruttori esperti, sempre  a disposizione della clientela, ma anche grazie alla filosofia su cui si basa: innovazione, affidabilità, semplicità e risparmio.Infatti, ad esempio, gli amanti della sala pesi possono allenarsi in modo efficace utilizzando macchinari e attrezzature innovative.  Inoltre, i differenti e numerosi corsi fitnesssono fruibili grazie ad un unico abbonamento; basta solo consultare l’aggiornatissimo palinsesto e scegliere le lezioni ideali a seconda delle proprie esigenze.

FitActive significa anche : bevande energetiche illimitate, corsi di gruppo all’insegna del divertimento  a ritmo di musica; e la pedana vibrante che aiuta a  perdere peso, combattere gli inestetismi della cellulite e aumentare  la tonicità muscolare.

 Alla FitActive di Castelletto Ticino  i  clienti  potranno godere  anche di momenti piacevoli dedicati al completo relax  e benessere, per esempio   grazie alla poltrona relax, avvolgente, rilassante e riposante, ideale dopo un intenso allenamento. Inoltre,  per  alleviare l’effetto decontratturante sui muscoli,  per aumentare il metabolismo e per conferire alla pelle un aspetto più sano,  il centro  ha messo a disposizione anche  due saune finlandesi all’interno di entrambi gli  spogliatoi, uomo e donna. Ed ancora, per gli amanti  della tintarella, sono presenti le lampade abbronzanti.

Infine, gli  abbonati al centro Fit Active di Castelletto Ticino possono accedere gratuitamentein tutte le sedi presenti sul territorio, per avere così sempre a disposizione i migliori personal trainer.

Dalla FitActive di Castelletto Ticino assicurano: “Non è mai troppo tardi per rimettersi in forma e con noi iniziare è facile”.Per saperne di più è possibile consultare la pagina Facebook FitActive Castelletto Sopra Ticino.

Pamela Romanello

I.P.