All’interno dell’ampia gamma di oggetti regalo, gadget e accessori Europence, fa tendenza la borraccia personalizzabile: la soluzione ideale per abbattere i consumi di plastica in azienda e contemporaneamente gratificare chi la riceve 

Comunicare i valori della propria impresa attraverso gli oggetti è fondamentale sia verso il mercato, perchè valorizza l’immagine aziendale, che nel rapporto con il personale, i collaboratori e i partner commerciali, migliorandone la soddisfazione e di conseguenza, molto spesso, anche le performance. Il catalogo degli oggetti regalo, gadget e accessori, unitamente ai servizi, che Europence Srl mette a disposizione si amplia di nuove soluzioni che mirano ad esaudire le diverse necessità di comunicazione da parte delle aziende. Merito della sua comprovata esperienza nel settore, dov’è presente da oltre quarant’anni, e della costante ricerca di proposte che ridefiniscono il concept dell’oggetto-regalo rendendolo sempre utile e attuale. A riprova di questa grande attenzione di Europence per lo sviluppo di prodotti e servizi di marketing per le imprese, Carlo Briguglio, CEO dell’azienda con sede a Ciserano (BG) evidenzia: «Il regalo deve essere una piccola emozione: facciamo parlare gli oggetti, dandogli un’identità. Non è necessario pensare a cifre importanti: fondamentale è l’oggetto giusto nel contesto giusto, una piccola emozione che genera un ritorno di immagine per l’azienda». É questo il caso della borraccia, oggetto cult della stagione 2019-2020: l’adozione delle borracce ecologiche all’interno delle aziende, in sostituzione delle bottiglie e dei bicchieri di plastica usa e getta è un piccolo gesto, in termini economici, e contemporaneamente un grande segnale dell’attenzione delle imprese all’ecosostenibilità. Infatti, la loro introduzione consente di abbattere sensibilmente il consumo di plastica, contribuendo così alla salvaguardia del pianeta. Europence fornisce borracce di differenti materiali e dimensioni, sia per acqua fredda che calda (borraccia termica). Inoltre, grazie al servizio offerto di personalizzazione, con l’apposizione di loghi e testi, questo oggetto diventa un vero e proprio accessorio. Dunque è possibile rendere nominale la borraccia, inserendo il nome del proprietario e, in questo modo, ad esempio, gratificare ogni dipendente e collaboratore, offrendogli un dono per lui pensato. Il risultato è doppio: da un lato migliora il rapporto con il proprio staff e dall’altro aiuta l’ambiente, con una ricaduta positiva sulla brand reputation. 

Tra i clienti Europence: Coop, Buffetti, Gabetti, Negroni, Pepsi, Spuma di champagna e molti altri.

www.europence.com

info@europence.com

Tel. 035 095 2211