Ghemme aiuta i bimbi del nido, stasera, venerdì 28, settembre, con l’iniziativa di raccolta fondi organizzata dalla famiglia Sommi.

L’obiettivo è raccogliere risorse per offrire sempre maggiori servizi all’interno dell’asilo nido comunale Rosetta Rossi”. In particolare, si vorrebbe realizzare un’area lettura per bimbi, all’interno della struttura educativa.

L’appuntamento è all’interno dell’asilo, in via Rosmini 7, venerdì 28 settembre, alle ore 21: una ditta specializzata in poltrone pressoterapia presenterà i propri prodotti e se almeno venti coppie saranno presenti, l’azienda, al termine dell’appuntamento, donerà un suo contributo per la nobile causa.

L’invito degli organizzatori, dunque, è a partecipare numerosi all’iniziativa. 

Alessandro Sommi, referente dell’associazione “Aiutiamo i bimbi del nido”  afferma: 

La zona lettura e la libreria servono ad aiutare i bambini del nido, e, si propongono come sussidio alla tecnologia odierna. Quindi, spero parteciperanno in molti, per aiutare così la crescita dei nostri bambini. 

Per maggiori informazioni, è a disposizione la pagina Facebook: “Aiutiamo i bimbi del nido”.

Beneficienza neo Ghemme

​L’associazione Aiutiamo i bimbi del nido

Nata nell’agosto 2016, ha contribuito a portare risorse, giochi ed attrezzature all’interno dell’asilo nido Rosetta Rossi, grazie a cene benefiche e serate a tema.

Così ha potuto acquistare, a favore della struttura: tavoli sedie, cuscinoni, lettini, materassi, zona relax notte e cucina in miniatura.

Collaborano con il gruppo anche la famiglia Ponti, la Fondazione comunità novarese onlus e l’associazione Noi del Castello.

Devika Vandone

Rispondi