Non sono necessarie cifre da capogiro per realizzare il matrimonio dei propri sogni: ciò che conta è selezionare con cura i fornitori, coordinarli perfettamente durante la cerimonia e offrire agli invitati emozioni e divertimento

La wedding planner Marzia Agostini dell’agenzia Capri Cortona Capetown è il punto di riferimento per tutti i ricevimenti nuziali dell’Hotel Ristorante L’Approdo di Pettenasco. Complice il suggestivo panorama del Lago d’Orta e l’esclusivo giardino a pelo d’acqua, da quando la location ha affidato alla professionista l’organizzazione dei matrimoni, il numero di quest’ultimi in loco è aumentato notevolmente. Tant’è che attualmente numerosi  weekend della prossima stagione primavera-estate sono già prenotati dai futuri sposi. Infatti, grazie a Marzia Agostini ogni wedding day si trasforma nell’evento dei sogni:  «La favola è possibile per tutti» assicura Marzia. 

Creare un matrimonio, per la professionista, è come comporre una melodia: bisogna selezionare gli strumenti, cioè i fornitori, adatti alle esigenze degli sposi, accordarli e coordinarli durante la cerimonia, così che la “musica” risulti armoniosa. Ad esempio, il servizio al tavolo non deve essere troppo veloce ne troppo lento, l’accompagnamento musicale deve scandire i diversi momenti del ricevimento, il fotografo deve poter immortalare ogni attimo importante e molto altro: gli elementi da tenere presente per la perfetta riuscita dell’evento sono diversi. Inoltre, grazie all’operato di Marzia, agli sposi saranno sottoposti i preventivi dei differenti fornitori, così da rendere ancora più facilitata la selezione del servizio ideale, al contempo tenendo sempre d’occhio il budget. «La soddisfazione più grande è il feedback degli sposi sul lavoro compiuto: sono felici e, anche a distanza di tempo, hanno piacere di mantenere i rapporti» sottolinea la professionista. 

Inoltre, per chi è interessato a un matrimonio fuori regione, la wedding planner organizza cerimonie nuziali in Toscana, a Capri, Ponza e sull’Isola d’Elba. 

Marzia Agostini
Tel. 331 9985901
www.capricortonacapetown.com
marzia@capricortonacapetown