Morelite illumina gli ambienti indoor e outdoor creando un’atmosfera suggestiva

Inverno. Fuori è già buio, anche se sono solo le ore 18. Scendete dall’auto che avete parcheggiato in strada e vi recate al cancelletto di casa vostra. Una luce provvidenziale si accende appena siete lì davanti e vi consente di inserire agevolmente le chiavi nella serratura. Percorrete il vialetto che attraversa il grazioso giardino e ad ogni vostro passo i diversi punti luminosi mano a mano si accendono rischiarandovi il sentiero. Nel frattempo apprezzate anche le vostre graziose siepi per merito dei punti luce che le incorniciano suggestivamente. Aprite la porta, entrate e l’illuminazione finemente diffusa rende subito calda l’atmosfera e tutto sembra darvi il “bentornato” a casa. È questo uno degli scenari che Morelite può progettare per i propri clienti, con l’obiettivo di illuminare gli ambienti con praticità e impatto estetico.

Basta entrare nel suo showroom di Romagnano Sesia per rendersi conto di cosa si può fare per rendere perfetto lo spazio grazie all’illuminazione. Qui tutto è studiato nei minimi dettagli: i diversi punti luce si armonizzano perfettamente con i materiali e li valorizzano; a seconda di cosa l’ambiente richiede, si integrano e scompaiono nell’arredamento rendendo quest’ultimo il protagonista oppure diventano pezzi di design che catalizzano l’attenzione creando stupore.

Grazie al configuratore Smartlite, che riproduce scenari realistici, è possibile visualizzare l’effetto dell’intervento prima della sua realizzazione e disporre così i punti luminosi tenendo conto di eventuali ostacoli architettonici e impiantistici, di poter correttamente alimentare le sorgenti econtemporaneamente di valorizzare l’estetica.

Il comfort può essere garantito grazie ad all’automazione dei dispositivi, che ne consente l’accensione e lo spegnimentograzie a un comodo comando vocale oppure mediante sensore collocato nello spazio. Inoltre, l’illuminazione che progetta Morelite è “4.0” anche sotto il profilo del risparmio energetico, grazie a soluzioni che, oltre ad essere belle, confortevoli e funzionali, consentono di abbattere i consumi con un conseguente risparmio in bolletta. “Semplificazione ed efficienza sono  le nostre parole  d’ordine – spiegano i titolari Marco Perino e Alessandro Crepaldiinsieme ad abbattimento dei costi, servizio curato nei minimi dettagli e personalizzazione”. Il risultato è un servizio completo e accurato per la ristrutturazione e il restyling di ambienti chefavoriscono il benessere di chi li frequenta.  Per appuntamenti: 0163 833194.

 

Morelite Srl

Via Sandro Pertini 1, Romagnano Sesia (NO)

www.morelite.it

info@morelite.it