Un sorso di Gattinara… non chiedo di più. Guarda il video di promozione del territorio gattinarese, del suo vino e della Festa dell’uva, promosso dal Comune e realizzato dalla giovane videomaker gattinarese Arianna Travostino. 

L’obiettivo è catturare l’attenzione e stimolare il turismo in zona e per farlo, il video, con testi, anche quest’ultimi realizzati da Travostino, racconta in poco più di sessanta secondi Gattinara e la Festa dell’uva; ovvero la manifestazione di maggior rilievo della città. 

Come illustra il Comune, all’interno del video si vuole fare passare questo messaggio:

  i gattinaresi sono sempre pronti a stare insieme e ad aprire le porte della propria città ai tanti visitatori che vengono a scoprirne il celebre Vino e ad provarne l’accoglienza. 

A proposito del video, il sindaco Daniele Baglione evidenzia: 

In un periodo nel quale cambiano gli strumenti di comunicazione, la scelta del video rappresenta un’iniziativa al passo con i tempi, uno strumento di grande efficacia in grado di valorizzare, esprimere e trasferire messaggi e concetti in modo diretto e capace di comunicare un’atmosfera di fascino necessaria a stimolare le visite nel nostro territorio, una terra che sa regalare paesaggi suggestivi uniti a eccellenze enogastronomiche e ospitalità 

In questo video  la creatività di Arianna Travostino si manifesta anche nella poesia e nella fotografia ed è capace di regale emozioni nuove anche a chi la città la conosce e la vive.

Il video è disponibile sulla pagina Facebook della Festa dell’uva. 

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi