Boom di followers per L’Arca dell’Opinionista News

Numeri record per le puntate tra gli animali a rischio del Safari Park di Pombia trasmesse sui canali l’Op

5 puntate dal Safari Park di Pombia per scoprire la storia degli animali che lo popolano: si chiama l’Arca dell’Opinionista news ed è il programma andato in onda con numeri record di followers per 5 domeniche sui canali Facebook, Instagram e Youtube l’Opinionista News (ultima diretta domenica 19 luglio ore 11.30). Ogni puntata è stata seguita in diretta in media da oltre 5mila persone e complessivamente, tra i diversi canali l’Op su cui sono state trasmesse, hanno raggiunto un pubblico di oltre 120mila utenti, con una maggioranza di ragazzi e di adulti nella fascia 40 – 60 anni, verosimilmente famiglie. Anche le recensioni entusiaste degli utenti mostrano il grande apprezzamento per questa iniziativa, che è stata seguita oltre i confini del Nord Italia, con un rilevante numero di utenti da Svizzera, Toscana, Lazio, Molise e Puglia. Non sono mancati inoltre i followers internazionali, che hanno seguito le puntate ad esempio da Canada e dall’America Latina (probabilmente italiani all’estero).

Protagonisti, nelle interviste della Redazione l’Opinionista news (con i giornalisti Pamela Romanello, Luca Gagliardi, Vito Nardulli, Davide Crudele e il Direttore Sabrina Marrano) i keeper e gli animali, tra cui l’elefantessa Maya, gli asinelli della Somalia, le tartarughe e gli altri “abitanti” del rettilario, il pappagallo blu e l’aquila Reale. Un sentito ringraziamento a Luca Torno, Responsabile Comunicazione del parco, Andrea Pisani e alla proprietà del parco Orfeo Triberti. Per le fotografie e le riprese secondarie invece si ringrazia la famiglia Crudele.

Le repliche delle puntate sono disponibili su www.lopinionistanews.it e in playlist sul canale Facebook l’Opinionista News.