Paolo Tiramani: La mia priorità è quella di proteggere il nostro territorio e la Valsesia

Sindaco Buonanno

Se il 2018 è stato dal punto di vista personale e politico ricco di grandi soddisfazioni, culminate con l’elezione alla Camera dei Deputati grazie al voto elettorale dello scorso 4 marzo, il 2019 dovrà essere l’anno in cui la fiducia che mi è stata accordata dagli elettori dovrà essere ripagata per consolidare il consenso espresso nelle ultime elezioni politiche.

La mia priorità è innanzitutto quella di proteggere sempre il nostro territorio ed in particolare la Valsesia, cercando di perorare le cause dei nostri cittadini, facendo valere i loro diritti nel campo della sanità, dell’istruzione e del trasporto. Troppo spesso nel recente passato ci sono stati sottratti servizi vitali per la nostra valle, basti pensare alla chiusura parziale o totale di alcuni reparti dell’Ospedale di Borgosesia o alla ferrovia Novara-Varallo. Per raggiungere questo obiettivo saranno importantissimi i risultati delle prossime elezioni regionale: riprenderci il governo della Regione Piemonte sarà assolutamente fondamentale per far sì che a livello regionale, contrariamente a quanto fatto dal PD con Chiamparino e compagni, si torni a pensare alla salvaguardia delle piccole realtà come la nostra, anzichè attuare una politica totalmente Torino-centrica. I diritti dei cittadini valsesiani e vercellesi sono i medesimi di quelli dei torinesi, i soldi versati in tasse dal nostro territorio hanno lo stesso valore degli altri, pertanto abbiamo il sacrosanto diritto di poter usufruire come gli altri di servizi indispensabili per la vita della nostra comunità. 

Infine da segretario provinciale vercellese della Lega un obiettivo importantissimo sarà quello di mettere fine, nelle elezioni che si terranno in primavera, alla disastrosa amministrazione vercellese guidata dal Sindaco del PD Maura Forte. Il nostro movimento politico, grazie allo straordinario contributo dei tantissimi e validissimi militanti e sostenitori, sarà in prima linea per sostenere il candidato sindaco della nostra coalizione, per ridare finalmente alla città di Vercelli un futuro luminoso ed uscire dalle tenebre in cui è piombata a causa di un’amministrazione catastrofica!

Paolo Tiramani

Rispondi