Novarclean si espande e ora cerca personale

L’ impresa di pulizie Novarclean Sas è in forte espansione e cerca nuovi collaboratori da inserire in squadra

Novarclean Sas nasce nel 2014 a Novara dall’esperienza e determinazione di una famiglia con anni di esperienza nel settore, forte di consolidate partnership e che in pochi anni è riuscita a creare un’importante rete di collaborazioni in molteplici settori.  Questa quindi è la storia di una famiglia che condivide un grande progetto: un’impresa di pulizie diversa, capace di trasformare qualunque tipologia di ambiente – dal condominio all’azienda, dall’attività commerciale all’istituto scolastico, dal post-cantiere privato sino ad arrivare alla gestione del grande capannone industriale –  in uno spazio pulito e igienizzato a fondo, avvalendosi di personale specializzato e di tecnologie e attrezzature che consentono una pulizia curata nei minimi dettagli.

Nasce così Novarclean Sas: i professionisti del pulito. Ad oggi realtà consolidata sul territorio novarese ed in forte espansione, tant’è che hanno aperto le selezioni per la ricerca di nuovo personale da inserire nella loro squadra, con un percorso di crescita professionale che mira all’acquisizione di sempre maggiori competenze e responsabilità.

Novarclean Sas ha una spiccata sensibilità verso le necessità delle persone che ne chiedono l’assistenza e che si affidano al suo team per la scelta del servizio di pulitura adatto. «Il ruolo del cleaner oggi è cambiato – evidenzia una delle titolari, Vita Bashnyak  – Non è banalmente solo colui che pulisce l’immobile ma è una figura di fiducia per quest’ultimo ed un partner ideale che rispetta le tempistiche e i metodi definiti di concerto con la committenza. Dunque, oggi il cleaner è colui che meglio conosce le esigenze del cliente e si muove nell’interesse di quest’ultimo, molto spesso anche instaurando un rapporto umano che va ben oltre la formalità del contratto. Le caratteristiche primarie di Novarclean sono, appunto, qualità e serietà, spiega Vita.

Per tutti questi motivi, chi entrerà lavorativamente a far parte della famiglia Novarclean potrà essere sicuro che qui, al primo posto, oltre alla sensibilità per le necessità delle persone, c’è un approccio innovativo al mestiere, svolto sempre con passione e rispetto.

Serietà è ciò che l’azienda cerca nei propri collaboratori: persone leali, disciplinate di cui potersi fidare, che amano il contatto con l’ambiente, hanno il senso dell’ordine e che hanno voglia di crescere professionalmente sempre di più, aspirando – perché no – a fare carriera, diventando il braccio destro, il capo squadra, assumendo sempre maggiori responsabilità in un ambiente diverso, giovane, stimolante, fuori dagli schemi e per questo unico. Il candidato ideale rientra nella fascia 30-40 anni, ambosessi, automunito, deve avere una forza fisica adeguata e deve essere energico perché il lavoro richiede l’utilizzo dei macchinari specifici e professionali.

Per candidarsi, inviate i vostri cv: ask@novarclean.it

Novarclean Sas: Via Chiesa Lumellogno, 16 (NO)

https://www.novarclean.it/

Facebook: https://www.facebook.com/novarclean

 

Natalia Minerva

Per leggere l’articolo precedente, clicca qui: https://www.lopinionistanews.it/zone/novara/pulire-e-sanificare-il-lavoro-che-fa-la-differenza-2/