EdiliziAcrobatica ricerca operai, commerciali e tecnici

La prima azienda in Italia per numero di cantieri gestiti direttamente cerca personale da inserire in organico

Sono ormai famosi in tutta Italia dove si sono resi protagonisti di spettacolari calate da alcuni dei monumenti e dei palazzi più celebri del Paese e dove sono ormai diventati un vero e proprio fenomeno di costume capace di rivoluzionare il mondo dell’edilizia: sono gli Spiderman di EdiliziAcrobatica, la prima azienda italiana ad avere reso possibile lavori di ristrutturazione edilizia in doppia fune di sicurezza.

Presenti ormai su tutto il territorio nazionale con oltre 80 aree operative e oltre 900 addetti, gli Acrobatici sono seguitissimi anche sui social network dove contano migliaia di followers. Merito delle acrobazie che compiono quotidianamente e di un gruppo che li supporta e li incoraggia a dare il meglio, valorizzando il potenziale di ognuno.

 

Una strategia, che al netto della grande popolarità raggiunta dall’azienda – che è tra l’altro back sponsor di maglia del Torino FC per questa stagione e per la prossima – è stata in grado di sviluppare un modello di business vincente, capace di farle compiere il balzo su due mercati azionari (Borsa Italiana ed Euronext Growth). Nemmeno il lockdown, infatti, ha fermato la società fondata dallo skipper genovese Riccardo Iovino che, al fine di dare continuità al lavoro dei propri dipendenti, ha inaugurato una nuova linea di business dedicata alle sanificazioni e che oggi si affianca al core business storico dell’edilizia acrobatica.

E proprio per corrispondere a un numero di richieste di intervento sempre crescente, che ne fa la prima azienda in Italia per numero di cantieri operativi gestiti direttamente, EdiliziAcrobatica è alla continua ricerca di personale da inserire in organico con un’offerta davvero unica, come spiega Anna Marras, amministratrice con delega alle Risorse Umane e socia di Riccardo Iovino: “Il nostro modello aziendale è completamente strutturato sulle persone, perché siamo convinti che il successo di un’azienda sia correlato in modo diretto al successo delle singole persone che ne fanno parte. Per questo le affianchiamo con piani di crescita a misura della persona, percorsi formativi mirati e piani di incentivi economici legati ai risultati. La meritocrazia è uno dei nostri valori cardine e facciamo in modo che questo si traduca in benefici economici, e non solo, per i componenti del Gruppo che con il loro straordinario lavoro fanno davvero la differenza”. 

Oggi EdiliziAcrobatica punta a potenziare la sua presenza, in particolare nelle province di Novara, Vercelli, Verbania, Milano, Varese e cerca operai, tecnici commerciali e tecnici responsabili di area. L’offerta varia a seconda del ruolo per cui ci si candida e in particolare, per il ruolo di muratore l’azienda assicura l’avviamento al corso per prendere il patentino per l’esecuzione dei lavori in sospensione presso gli enti autorizzati.

Per entrare a far parte di un’azienda solida, composta di persone che condividono il valore del lavoro come momento di crescita condivisa, riconoscendo l’impegno e la professionalità di ogni singola persona, si può inviare la propria candidatura a: (per i muratori)lavoro@ediliziacrobatica.com; (per i profili responsabile area e commerciale ) a profili@ediliziacrobatica.com