Superbonus con i serramenti Maffè

Le proposte di Maffè Finestre e Porte garantiscono efficienza energetica, comfort e godono del  “110%”

La qualità è un investimento durevole nel tempo. Lo sa bene la famiglia di Stefano Maffè che nel 1994 ha ereditato il testimone nella conduzione dell’azienda, forte del grande bagaglio di esperienza e di conoscenza del serramento acquisito in anni di lavoro sul campo. Iniziò così la nuova storia di un’impresa storica del territorio. Una storia fatta di vision e di mission: offrire prodotti e servizi d’eccellenza. La Maffè raggiunge l’obiettivo focalizzandosi sull’attenta selezione e sulla commercializzazione di prodotti di qualità. Contemporaneamente offrendo un servizio di installazione curato nei minimi dettagli e di personalizzazione della proposta – a seconda delle differenti esigenze funzionali ed estetiche della clientela – grazie alla produzione in proprio dei complementi su misura – quali ad esempio controtelai e cassonetti in legno. 

Grazie alla lungimiranza di Stefano e di sua moglie Elisa, sono nate così importanti partnership con aziende in forte sviluppo, quali il colosso Finstral SpA di Bolzano, una garanzia nel settore dei serramenti in pvc con più di 50 anni di storia. Oltre a Finstral, la Maffè vanta inoltre proficue collaborazioni con le più prestigiose case di produzione dei serramenti in legno e alluminio del Friuli e del Trentino.  Dunque – caratteristica fondamentale dell’azienda – ogni sua soluzione è rigorosamente ed orgogliosamente Made in Italy ed il risultato sono prodotti qualitativamente perfetti sia sotto il profilo funzionale, che per l’impatto estetico.  

Ecosostenibilità è l’altra parola chiave del brand, che si realizza innanzitutto nella selezione di partner che salvaguardano l’ambiente lungo tutta la filiera produttiva fino alla sensibilizzazione verso prodotti che siano contemporaneamente di grande pregio e durevoli nel tempo, così da abbattere drasticamente la produzione di rifiuti.  L’ecosostenibilità è anche l’obiettivo finale di valore che si ottiene grazie alla diffusione e promozione di una nuova innovativa generazione di serramenti tecnologici, capaci di garantire il risparmio energetico, dunque di ridurre i consumi energetici e conseguentemente alleggerire notevolmente i costi in bolletta. Accanto a questi serramenti – che assicurano l’isolamento dal freddo nei mesi invernali e dal caldo nei mesi estivi e quindi garantiscono sempre il perfetto comfort termico – ci sono poi una serie di elementi che ne elevano ulteriormente i benefici: quali frangisole e tapparelle orientabili. 

In rapporto alle differenti necessità, l’impresa dispone di serramenti in legno naturale, in pvc, in alluminio sia all’interno che all’esterno, con taglio termico in pvc per il massimo isolamento, in legno internamente e in alluminio esternamente che rende la manutenzione un gioco da ragazzi; ed ancora: in vetro doppio o triplo.

Inoltre, l’ampia gamma di serramenti Maffè continua ad arricchirsi di innovative proposte che ridisegnano il concept del serramento, rendendolo 4.0.

Infine, grazie a tali caratteristiche così performanti, oltre a garantire efficienza energetica e comfort, sono inoltre oggetto dell’agevolazione fiscale del Superbonus, che ha elevato al 110% l’aliquota di detrazione delle spese sostenute dal 1° luglio 2020 al 31 dicembre 2021. 

Maffè Finestre e Porte Sas di Maffè Stefano

Via Bolungo, 2, 28069 Trecate NO

Tel. 0321 783586

info@falegnameriamaffe.it

www.falegnameriamaffe.it

Alessandro Salvatori