Successo per “Il cortile del borgo” di Orta S.Giulio

5 puntate dedicate al nuovo gioiellino di Orta: il suggestivo atelier della novarese Silvia Maranzana

La storia di Silvia Maranzana è la storia di una scelta, che da Novara l’ha portata a Orta San Giulio per dare vita al suo sogno: trasformare la sua casa in un accogliente atelier aperto al pubblico, dove accanto alle proposte d’abbigliamento prêt-à-porter e su misura, spiccano i preziosi abbinamenti con affascinanti accessori e bijoux artigianali. “Il cortile del borgo” – questo il nome che Silvia ha dato al suo “luogo del cuore” – si trova nella Orta storica, in via Ettore Bossi 6 (Tel. 3406268975), e come uno scrigno si apre con stupore ai visitatori che vi accedono dal caratteristico vicolo. Il Cortile del Borgo è inoltre la location ideale per accogliere mostre ed eventi, grazie ai suoi ambienti tipici e storici.

La Redazione de l’Opinionista News ha deciso di dedicare a “Il cortile del borgo” 5 puntate che faranno immergere il pubblico in un’atmosfera incantata: attraverso il luogo e gli oggetti vi porteremo in un mondo fatto di artigianalità, di tradizione, di passione, di amore e di paesaggio: quello del lago d’Orta, gioiellino del Piemonte.

Programmazione: a partire da Sabato 18 luglio alle ore 11.30 e per i 4 successivi sabati sui canali Facebook, Instagram e Youtube l’Opinionista news. Repliche alla Domenica ore 18 su www.lopinionistanews.it e su Facebook l’Opinionista news