Andrea Zonca coordina il progetto civico “ALI – Autonomisti Liberali Insubri” nel basso Verbano

Il coordinatore Andrea Zonca con Luca Bona, Presidente dell'Associazione Libera Per l'Insubria
Il coordinatore Andrea Zonca con Luca Bona, Presidente dell’Associazione Libera Per l’Insubria
Andrea Zonca, avvocato, già Sindaco di Gattico per oltre 10 anni è il nuovo coordinatore del movimento civico ALI (Autonomisti Liberali Insubri) per il Territorio di Arona e del basso lago Maggiore.
 
L’incarico è stato deliberato dal Comitato Direttivo di ALPI (Associazione Libera Per l’Insubria) mercoledì 19 dicembre.
 
Soddisfatto il Presidente di ALPI Luca Bona: “Il Territorio ha ora a disposizione un interlocutore esperto e preparato, che con ALPI può portare più valore aggiunto ai nostri amministratori, città e paesi.
Con Andrea siamo amici da molti anni e abbiamo fatto tante battaglie per il nostro Territorio, sono molto contento e fiducioso nelle sue capacità. Lo ringrazio a nome di tutto il gruppo per l’impegno che si è assunto, quello di essere un punto di riferimento in un’area così importante”.
 
Entusiasmo anche da parte di Zonca: “Sono tesserato ALPI da anni e amico di Luca Bona da sempre. Con Alpi e Luca condivido idee e progetti per il territorio, per le nostre persone e per le nostre imprese, con l’obiettivo di valorizzare e supportare le nostre eccellenze. Sono felice di mettere la mia esperienza amministrativa a disposizione dell’associazione, con l’obiettivo di essere presenti per Arona e per i territori limitrofi”.