Divertilandia 2019, inaugurazione con tante sorprese

Il taglio del nastro
Il taglio del nastro
E’ partita sabato 7 dicembre a Villa Giulia “Divertilandia Verbania” per la gioia di tutti i bambini, organizzata da APEVCO NO PROFIT, con il patrocinio e il sostegno del Comune di Verbania, e giunta con successo alla quinta edizione e che vede quest’anno interessanti innovazioni.

All’inaugurazione erano presenti la presidente di APE VCO, Giovanna Pratesi, il sindaco di Verbania, Silvia Marchionini, la presidente della proloco di Verbania, Paola Brizio, la referente della Fondazione sulla Ricerca della Fibrosi Cistica delegazione di Varese, Gina Mulè, alcuni volontari e professionisti che hanno collaborato alla manifestazione.

Un appuntamento annuale che permette ai bambini durante le festività natalizie di trascorrere momenti ludici, formativi e divertenti in un ambiente accogliente ed attrezzato creato appositamente per loro. Sono previste aperture al pubblico dalle ore 14,30 alle ore 18,30 nei seguenti giorni: sabato 7 e domenica 8, sabato 14 e domenica 15, sabato 21 e domenica 22, e dal 27 al 30 dicembre 2019.

Un servizio di ristorazione interno sarà garantito dalle ore 12,00 in collaborazione con Proloco Verbania e Ristoro Villa Giulia, mentre in serata vi sarà la possibilità di godere dell’affascinante panorama della terrazza grazie alla novità dello Sky Bar. Inoltre la Barca MaryLou distribuirà un gustoso fritto di pesce di mare all’attracco del molo vicino alla Villa.

Per maggiori informazioni è possibile contattare APE VCO:

Sito web: https://www.associazioneapevco.com/divertilandia/divertilandia-2019-1/
Facebook: @divertilandiaverbania
Tel.: 349.560.2949
 

Annunci