Eleonora Bonato presenta la sua nuova collezione a Villa Porro Pirelli

Un venerdì di alta moda, quello appena trascorso a Villa Porro Pirelli, la stilista veneta Eleonora Bonato, ha creato in esclusiva i sette capi ispirati alla stagione primaverile che venerdì sono stati presentati alla stampa nell’elegante location di Induno Olona accompagnati dalle note melodiche del sax. Uno spettacolo a dir poco suggestivo grazie anche alla nevicata mattutina.
 
Il direttore marketing Shg: “Così sosteniamo una giovane emergente, amante dell’arte e della bellezza”
 
A sfilare sul red carpet un’esclusiva collezione di sette abiti, piacevoli e raffinati realizzati grazie al supporto di “Annarita Fashion SRL” “Marini Industri SpA” Gli ospiti della serata hanno apprezzato le proposte, godendosi allo stesso la bellezza di una villa riportata allo splendore di un tempo dai recenti interventi di restauro.
“Siamo felici del risultato di questa bellissima serata, che è stata l’occasione di scambiarci gli auguri con i nostri clienti e amici più affezionati. Organizzando questa sfilata abbiamo voluto sostenere Eleonora Bonato, una giovane stilista emergente amante dell’arte e del bello. Shg ha vissuto un anno importante, in netta cresciuta, e la speranza è quella di vivere un 2020 ancora migliore. Un obiettivo da raggiungere anche con eventi come questo: la certezza è che Shg sarà sempre aperta verso l’arte e verso i giovani di talento che hanno piacere di mettersi in gioco».