Andrea Crivelli presenta la sua lista per le amministrative a Trecate

Crivelli – Civici per Trecate’ ha undici giovani candidati con specifiche competenze e professionalità a sostegno del candidato sindaco Binatti

Presentazione ufficiale mercoledì 15 settembre a Trecate della lista ‘Crivelli – Civici per Trecate’ con capolista Andrea Crivelli, gruppo che appoggia il candidato sindaco della coalizione di centrodestra Federico Binatti alle elezioni amministrative della città di Trecate fissate per il 3 e 4 ottobre prossimi.

“Questo – ha esordito Crivelli – è un periodo inusuale per una campagna elettorale ed ha creato a tutti qualche incertezza organizzativa sui tempi. È stata ad esempio una corsa contro il tempo la fase di organizzazione e presentazione della lista. La nostra, che vede me come capolista, conta undici componenti. È un po’ più corta dell’usuale, ma è stata una scelta voluta: avremmo potuto far entrare altre persone, ma abbiamo deciso di non avere ‘riempilista’.

L’obiettivo è di dare il nostro apporto alla coalizione di centrodestra e per fare questo abbiamo scelto di proporre persone che, a vario titolo, hanno una loro preparazione e una loro professionalità, ma non hanno esperienze amministrative pregresse, tranne me. Coinvolgere volti nuovi ma capaci e stata una scelta oculata, come quella di dare spazio a giovani. Questa è infatti una lista molto giovane: l’età media è di 34 anni. Credo molto in questo percorso e nelle nostre potenzialità. Spero potremo essere un apporto come lista e per le nostre specificità”.

All’appuntamento ha partecipato anche il candidato sindaco Federico Binatti, il quale ha sottolineato il ruolo strategico e fondamentale che ricoprono le liste civiche nella competizione elettorale di Trecate, in particolare la lista di Crivelli, perché rappresenta una novità rispetto lo scenario politico locale.

Binatti ha riconosciuto le capacità e professionalità dei candidati, evidenziando che la città ha bisogno di qualità, di volti nuovi, di persone giovani, anagraficamente e di mentalità, in grado di portare nuovi stimoli, innovazione, idee concrete.

Questi componenti la lista ‘Crivelli – Civici per Trecate’ a sostegno del candidato sindaco Federico Binatti:

Andrea Crivelli, 36 anni docente

Letizia Blosch, 32 anni avvocato

Silvangelo Borando, 57 anni dipendente di banca

Marzia Cerruti, 47 anni docente

Lara Coriolani, 29 anni commessa

Kristi Kurmaku, 29 anni impiegata amministrativa

Fabrizio Marchetti, 40 anni agente assicurativo

Mattia Morelli, 37 anni sales manager

Matteo Nigrelli, 25 anni ingegnere aerospaziale

Marco Perfetto, 21 laureando in agrotecnologie ambientali

Alessandro Pessina, 23 anni operatore di impianto Sarpom