Nasce HV Academy, nuovo progetto dell’Hockey Vercelli. Polisportiva San Giacomo la prima ad aderire

La firma dei Presidenti
La firma dei Presidenti

In una serata di festa Domenica 15 Dicembre al Ristorante “Borgo Antico” di Borgo Vercelli è stata ufficialmente presentata la nascita di HV ACADEMY e la POLISPORTIVA SAN GIACOMO con la firma dell’ accordo è la prima realtà sportiva ad aderire a questa nuova volontà di fare sport.
Alla serata erano presenti oltre a tutti gli sponsor dell’ Hockey Vercelli anche il Consigliere
Federale FISR Marcello Bulgarelli e la delegata provinciale CONI Laura Musazzo.
HV ACADEMY, un nuovo progetto targato Hockey Vercelli che si prefigge di costituire una
collaborazione tra le società del territorio nazionale che, pur mantenendo la propria autonomia ed identità, mettono a disposizione del territorio l’ esperienza maturata per divenire un punto di riferimento per tutte le persone che si vogliono avvicinare ad uno sport e in modo particolare all’ Hockey su Pista, sia questo agonistico o amatoriale in un contesto socializzante e formativo.
L’ ACADEMY vuole portare a conoscere un nuovo modo di fare sport, non solo quello giocato ma anche quello solidale e collaborativo, facendo conoscere l’ Hockey partendo dai giovani e coinvolgendo il più possibile le società che investono solo sui settori giovanili come la Polisportiva San Giacomo Novara.
Con questa collaborazione le due società intendono lavorare all’ unisono per costruire un
progetto comune che permetta di continuare a promuovere lo sport con i valori che da sempre sono stati perseguiti, ottimizzando sia le risorse umane, economiche, che le attrezzature ed impianti in genere.
Il progetto collaborativo si prefigge oltre a quanto sopra di organizzare eventi con obiettivi di aiuto sociale.
Sulle maglie della sezione Hockey della Polisportiva San Giacomo comparirà il marchio
HV ACADEMY.

Annunci