Pasquale Gallo rieletto Presidente Unione Italiana Ciechi Novara

Pasquale Gallo, 34 anni di Borgoticino, guiderà l’Unione Ciechi e Ipovedenti di Novara per altri 5 anni. A riconfermarlo nella carica di presidente provinciale è stato il nuovo consiglio direttivo, riunitosi nelle scorse ore. Eletto vicepresidente il novarese Pasquale Cipullo, consigliere delegato Jacopo Tinti. Fanno parte del nuovo consiglio Flavio Gallo, Giuseppe Laganà, Michela Massara e Adalgisa Mozzillo.

“Si tratta di un chiaro segnale di continuità – commenta il presidente Gallo – Lavoreremo per far conoscere sempre di più l’associazione e le sue attività a cittadini e istituzioni locali. Tra gli obiettivi anche la creazione di nuovi eventi dedicati ai soci e volti a favorire l’aggregazione”. “Nel mese di settembre – continua Gallo –  con la convocazione della seconda seduta consigliare e con la distribuzione delle deleghe ai consiglierei (autonomie, istruzione, turismo accessibile ecc.) potremo partire con le attività. Ci attende un lavoro molto impegnativo”.
 
Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti ONLUS/APS
Sezione Territoriale di Novara/Vco
 
Da sinistra Pasquale Cipullo, Jacopo Tinti, Adalgisa Mozzillo, Pasquale Gallo, Michela Massara, Flavio Gallo, Giuseppe Laganà