Pulire e sanificare: il lavoro che fa la differenza

Novarclean Sas leader nelle pulizie, attualmente è attivissima nell’opera di sanificazione anti Covid

Dopo mesi di lockdown riaprire la propria attività è finalmente tornato possibile ma per la sicurezza dei lavoratori e dei clienti è essenziale disporre di locali puliti e soprattutto sanificati. «Da sei anni siamo attivi per migliorare le aree in cui i nostri utenti vivono e lavorano» sottolinea Vita Bashnyak contitolare insieme alla socia Bashnyak Tetyana – della Novarclean Sas, azienda leader a Novara nel campo delle pulizie operante in diversi settori, dalle pulizie in locali commerciali ai siti industriali, alle ville private fino a servizi condominiali e di primo intervento post cantiere. L’ultima frontiera è stata quella di adeguarsi prontamente alla sanificazione anti Covid degli ambienti: «dopo un accurato sopralluogo valutiamo la tipologia di intervento da effettuare e se necessario offriamo anche un servizio di pulizia preventivo perché sanificare un ambiente sporco non avrebbe alcuna efficacia pratica» prosegue Vita Bashnyak.  Infine, al termine dell’operazione, Novarclean conferisce all’utente un valido certificato di avvenuta sanificazione con relative schede tecniche di prodotti e macchinari specifici utilizzati.

«La sterilizzazione degli ambienti in cui operiamo avviene grazie ad una precisa strumentazione, testata in laboratorio e negli enti di ricerca universitari prima del lancio sul mercato, come Polty Sani System la cui efficacia virucida è stata confermata dal laboratorio Biolab di Vimodrone e dall’Istituto Cantonale di Microbiologia di Bellinzona» continua la titolare di Novarclean. Le macchine utilizzate sono in grado di uccidere ed eliminare fino al 99,99 % di germi e batteri, come l’aspiratore a vapore Polti MondialVap 6000. Altro strumento innovativo e capace di sanificare ogni tipo di ambiente è l’atomizzatore elettrostatico Victory che grazie all’erogatore spryer è in grado di distribuire in maniera uniforme qualsiasi soluzione sanificante in base acquosa raggiungendo la parete visibile ed il retro dei mobili.

La mission di Novarclean si concretizza quindi mediante attrezzatura all’avanguardia, macchine professionali e personale fisso e preparato, elemento di sicuro valore nel settore di riferimento.

Ad ulteriore riprova dell’efficienza e della sensibilità di Novarclean, è palpabile l’affetto che gli utenti e i collaboratori dimostrano da ormai sei anni nei confronti dell’azienda.  Infatti, di loro dicono: affidarsi alla professionalità di Novarclean significa interagire con una realtà basata su alti livelli esperienziali, interfacciandosi sempre con le stesse persone. E questo la dice lunga. 

 

Novara: 392-4567497

Legnano: 366-3335917

e-mail: ask@novarclean.it

 

Vito Nardulli