Sport 2019: Borgomanero sugli scudi

L’Amministrazione Comunale di Borgomanero,lunedì 22 dicembre nella sala Consigliare di Palazzo Tornielli, ha premiato le eccellenze sportive che si sono distinte nel corso del 2019. Sono stati  consegnati i riconoscimenti alle associazioni e agli atleti che si sono distinti nelle diverse discipline a livello nazionale e internazionale..

Si è ritenuto opportuno dare un riconoscimento alle eccellenze sportive della Città – sottolineal’assessore allo sport Francesco Valsesia da un lato, per riconoscere il giusto tributo a quanti si dedicano allo sport con grande impegno e, dall’altro, per ringraziare simbolicamente tutte le associazioni sportive che con costante impegno si dedicano ai giovani insegnando loro valori qualialtruismo e lo spirito di sacrificio. Lo sport non è solo agonismo, ma è pratica educativa e solidale”.

Lo sport ha regalato grandi emozioni e traguardi importanti, sia per chi lo sport lo pratica sia per chi lo sport lo segue – ha concluso il Sindaco Sergio Bossi – sono orgoglioso di quanti con la loro dedizione hanno dato lustro alla nostra Città  ”.