Trecate, DE.CO “Marchio d’identità”

Domenica 18 ottobre alle ore 11.00 si svolgerà in Teatro comunale la cerimonia di riconoscimento prodotti “De.Co – Denominazione Comunale”.
Un’idea innovativa che intende valorizzare la produzione locale legata all’agroalimentare e alla cultura popolare del territorio: «Le aziende trecatesi hanno aderito con entusiasmo a questa iniziativa inviando le proprie candidature, vagliate successivamente da un’apposita commissione composta da esperti – ha spiegato il consigliere incaricato alle Attività produttive Patrizia Dattrino – Un’operazione di marketing territoriale importante, mirata a valorizzare le eccellenze della nostra città e, conseguentemente, incentivare il turismo sul territorio».

Nel pomeriggio di domenica 18 ottobre, alle ore 15.00, sempre in Teatro comunale, si terrà lo spettacolo “Le mondine – Canzoni della nostra terra”, rinviato causa maltempo in occasione delle Feste patronali.

L’ingresso agli eventi è libero fino ad esaurimento posti, nel rispetto delle norme anti-Covid e si ricorda che l’utilizzo della mascherina è obbligatorio.