Una Stella in più nel cielo: Novara piange Renato

Si spegne oggi, 28 Marzo 2020, Renato Stella, uomo di famiglia e imprenditore di 55 anni molto amato a Novara. Titolare di un’impresa funebre situata in città, “La Pace”, Renato stava combattendo da dieci giorni una lotta contro una malattia, causata da difficoltà respiratorie.
Era infatti ricoverato nel reparto di rianimazione presso l’Ospedale Maggiore della Carità di Novara, da cui proprio oggi ci è giunta la tragica notizia, che ha subito innescato un vortice di messaggi di affetto verso l’uomo e la famiglia, a cui la nostra redazione si aggiunge.
Renato Stella lascia due figlie e la compagna Isabella, che proprio qualche giorno fa, tramite Facebook, gli ha dedicato una canzone di Fiorella Mannoia, Combattente.
E combattente lo era per davvero: Isabella scrive di aver ricevuto, nei giorni precedenti al tragico accaduto, molte telefonate e messaggi di vicinanza da parte della comunità novarese.
Il funerale, momento di raccoglimento per un ultimo saluto, non potrà essere svolto a causa del decreto DPCM, istituito per limitare il contagio da Coronavirus.
Ci uniamo insieme ad amici stretti e conoscenti per l’ultimo saluto a Renato, e porgiamo le nostre più sentite condoglianze a Isabella, Giada e Martina.
 
Franco Luna

Annunci