Il tempio del lusso: la cosmesi di Lorenzo Riva

LR Wonder Company propone prodotti di alto livello ma accessibili a tutti. E lancia la linea “Marilyn Monroe”

Un vero e proprio brand di lusso della cosmesi, un marchio tutto italiano che ha già catturato le più importanti star del mondo. Parliamo di LR Wonder Company, l’azienda fondata nel 2012 da Lorenzo Riva, giovane imprenditore che ha saputo coniugare passione e lavoro raggiungendo i più alti livelli.

Da sempre attratto dal mondo della moda e collezionista d’altri tempi, Lorenzo è personaggio eclettico, determinato e inarrestabile, noto nelle case d’aste internazionali per la sua grande passione di collezionare cimeli del mondo del cinema, della Formula Uno e di oggetti appartenuti a personaggi storici italiani e internazionali che hanno dato un contributo al mondo in vari ambiti.

Tra i suoi miti Marilyn Monroe, e qui il sogno diventa realtà: dopo essersi aggiudicato l’orologio che la star indossava quotidianamente, Lorenzo Riva è riuscito nel 2020 ad acquisire la licenza d’uso del marchio Marilyn Monroe da Authentic Brands Group (ABG), di proprietà del colosso finanziario Black Rock, l’azienda ha lanciato la sua prima iconica collezione di makeup ispirata alla diva delle dive.

L’ampia linea di prodotti oggi disponibili comprende creme viso, gel e spray, trattamenti estetici anticellulite e solari viso-corpo che garantiscono sensazioni e benefici ineguagliabili, oltre a comprovate doti in termini di qualità, sicurezza degli ingredienti ed efficacia dei risultati.