Memorial Mauro Codini

Due giorni di pallacanestro ad altissimo livello e ad alto tasso di divertimento quelli appena trascorsi. Si è concluso infatti il Memorial Mauro Codini, in memoria di una delle colonne portanti della pallacanestro novarese purtroppo recentemente scomparso.Ad organizzarlo Novara Basket insieme alla figlia Camilla.

Due giorni di tornei maschili e femminili di 3vs3 nella cornice dei campi appositamente predisposti presso il Centro Commerciale San Martino.Con più di 50 partecipanti questa prima edizione del Torneo si è dimostrata un successo, come testimoniavano già le iscrizioni chiuse praticamente subito per esaurimento dei posti disponibili in tutte le categorie.

al-cordini

Un weekend di sport e divertimento che non finisce qui: Novara Basket infatti ospiterà per tutta la settimana i campi per delle prove gratuite di minibasket, per avvicinare i bambini e le bambine alla palla a spicchi e per farli crescere divertendosi.Per venire a giocare con noi vi aspettiamo tutti i giorni dalle 17:45 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 16 alle 19.