I ponti di primavera all’EGM Hotel⁩

Quando la frenesia della città è stressante e non si può scappare lontano, l’EGM Hotel è il posto giusto dove rifugiarsi e trovare la propria dimensione.
Immergersi in una realtà parallela abbandonandosi al piacere del relax non è mai stato così semplice: il vero lusso è proprio quello di godere del proprio tempo ed evadere la quotidianità. 

L’EGM Hotel permette di esplorare il mondo e di viaggiare nel tempo pur restando a due passi dal ritmo incalzante delle metropoli, creando un’atmosfera travolgente e unica in ogni stanza: 53 camere totali, di cui 48 a tema, tutte diverse tra loro che garantiscono un’ospitalità personalizzata e studiata in ogni minimo dettaglio che permetterà a chiunque di trovare la risposta alla propria idea di evasione ed emozione. 

Posizionato in un’area strategica, a solo un’ora di macchina da Milano o Torino e 35 minuti dall’aeroporto di Malpensa, è una meta perfetta per chi decide di concedersi un fine settimana speciale fuori porta, avvolti da un’atmosfera unica: grazie alla cura e alla meticolosità con cui sono stati studiati i dettagli di ogni camera, EGM Hotel offre la possibilità di immergersi nell’atmosfera della cultura orientale o di lasciarsi sedurre dallo charme e dalla passione della Ville Lumiere. Per gli affezionati dei motori vintage, si può scegliere di dormire in un’autentica Cadillac rossa fiammante, posizionata nella stanza Grease che ricorda i drive-in all’aperto tipici delle cittadine americane. Per chi ama la natura la suite Tropical Beach offre un paradiso tropicale in esclusiva e completamente a propria disposizione per avere la sensazione di uscire dall’oceano ed entrare nella palafitta personale sulla spiaggia. 

Ognuna delle quasi 50 camere tematiche è stata concepita per sorprendere gli ospiti fin dal primo momento. Varcarne la porta di ingresso significa essere catapultati a migliaia di chilometri di distanza, nelle sorprendenti atmosfere di cui sono intrise camere, suite e junior suite. All’Emotional Grand Motel ritrovare l’emozione di prendersi del tempo vivendo la più realistica delle evasioni e abolendo il confine tra sogno e realtà è un gioco da ragazzi.

In allagato una presentazione con foto.

Nella speranza che sia possibile una pubblicazione, grazie della gentile attenzione e molti cordiali saluti.

Valentina FogliettaSTUDIO SUITNER    /vfo 
Tel +39 011 8196450 r.a. 
Cel +39 338 8106326
segreteria@studiosuitner.it

Annunci