La bottega del parquet. Per pavimenti in legno belli, durevoli e green

Da oltre quarant’anni La bottega del parquet cura con attenzione ai minimi la dettagli la selezione e la messa in opera di pavimenti in legno perfetti per ogni necessità. All’insegna della praticità, del design e con un occhio di riguardo per l’ecosostenibilità.

Alla guida de La bottega del parquet, la famiglia Bozio Madè – oggi con Loris e il figlio Riccardo – ha fatto dell’attenzione al cliente, dalla fornitura all’installazione, fino alla manutenzione dei pavimenti in legno un vero e proprio tratto distintivo del proprio lavoro.

Infatti, i professionisti del parquet ripongono una particolare attenzione innanzitutto nella guida alla scelta del prodotto ideale per le differenti esigenze di funzionalità e di stile. Il cliente può così trovare la soluzione ideale, selezionandola tra i numerosi modelli a disposizione, tutti dotati di eccezionali caratteristiche tecniche. 

Accanto alla fase fondamentale di consulenza e progettazione su misura – a seconda delle caratteristiche dello spazio che accoglierà l’installazione – i maestri artigiani gestiscono personalmente anche la successiva posa della pavimentazione; che viene effettuata sempre a regola d’arte, così da garantire oltre al più completo comfort funzionale anche una lunga durata nel tempo.

La filosofia di La bottega del parquet

Loris e Riccardo Bozio Madè spiegano così la filosofia sottesa all’intero lavoro:

” Il nostro sogno è quello di arredare con passione e dedizione ogni progetto come se fosse nostro. Ci teniamo a guidare il cliente dalla scelta dei materiali fino alla realizzazione, seguendo il suo gusto e le proprie necessità, per costruire insieme la sua casa dei sogni”.

A riprova di questa attenzione per il miglioramento del benessere della persona, grazie alla creazione di uno spazio confortevole, a partire dai pavimenti, La bottega del parquet offre la garanzia e la certificazione di tutti i propri prodotti.

“Crediamo che la casa debba essere un ambiente sano – evidenziano i Bozio Madè – Un luogo in cui rifugiarsi dalla quotidianità e realizzato unicamente da elementi che le permettano di durare una vita”.

La bottega del parquet
Via Matteotti 10, Prato Sesia (NO)
Tel. 0163852128
info@labottega-delparquet.com
www.labottega-delparquet.com
Facebook: La bottega del parquet

Annunci