Far del bene fa star bene, questo lo sanno perfettamente gli iscritti Avis della sezione Aronese in quanto hanno organizzato una cena per destinare fondi ai terremotati Marchigiani.

Lo sa bene in particolare Gianluca del Re, Vice presidente, organizzatore e promotore della cena solidale che si terrà venerdì 6 aprile 2018 alle ore 20.00 presso l’Arc En Ciel, splendida terrazza dell’Hotel Atlantic di Arona.

Naturalmente anche tutto il direttivo della sezione Aronese ha da subito preso la proposta come orgoglio per poter aiutare la sede Avis del comune di Pieve Torina in provincia di Macerata nelle Marche.

E’ lo stesso Gianluca del Re che ci dice:

da marchigiano mi sono sentito toccato quando è avvenuto il terremoto nel 2016 e durante una mia visita nella terra natia ho avuto modo d’incontrare il presidente della sezione distrutta che mi ha spiegato in che situazione si sono trovati, ovvero praticamente dimenticati dallo stato e quindi ho pensato di aiutarli.
Dopo aver proposto al proprietario dell’Hotel Atlantic Franco Bertalli di fare un evento, è venuta in mente l’idea di organizzare una cena con prodotti marchigiani e aronesi, proprio per dimostrare la nostra vicinanza e donare la cifra ottenuta direttamente nelle mani dei colleghi.

Il costo della cena è di 30 euro a persona compreso anche il proseguo danzante proposto dal DJ Chicco Minniti, molto conosciuto e stimato da sponda a sponda del Lago Maggiore, nonché socio donatore. Proporrà il tanto apprezzato repertorio anni dagli anni ’80 ai giorni nostri.

Per informazioni chiamare il numero 0322.44352 oppure contattare direttamente Gianluca del Re sul suo profilo Facebook cliccando qui, o inviando una email a info@avisarona.it.

Ricordiamo sempre che si può donare in tanti modi e partecipare a questo evento è uno di questi…

Rispondi