La presente per porgerVi formale invito all’evento “Disabili e periferie”, che si svolgeràdomenica 11/11/2018 presso il Ristorante Agriturismo Anzivino C.so Valsesia, 162, 13045 Gattinara (Vercelli).

Si tratta di un’iniziativa che è nata per mantenere fede all’impegno di un nuovo incontro preso in occasione dell’evento “CIBO AMBIENTE SALUTE” svoltasi a Gattinara il 27/02/2018, con la sir.ra ROSSI Sabina, rappresentante dell’Associazione di volontariato per portatori di handicap“Noi Ci Siamo” , che aveva partecipato alla serata portando in evidenza alcune istanze ai candidati del M5S presenti.

In particolare abbiamo puntato ad organizzare un pranzo con raccolta fondi che saranno donatiall’Associazione ONLUS “Noi Ci Siamo” .
In sintesi l’evento ha l’obiettivo di promuovere la diffusione di buone pratiche per favorirel’incontro tra le Istituzioni e il territorio periferico.

Di seguito il menu che sarà proposto:

-Aperitivo con stuzzichini e vino bianco Maulet o Nemesi Rosé.
-Antipasti: Delizie di salumi valsesiani; Sformato ai porri e toma Valsesiana; Fagottino patate e funghi; Castagne all’arancia e pepe rosa.
-Primo: Riso Carnaroli mantecato alle due Tome con riduzione di Gattinara DOCG.
-Secondo: Arrostino di lonza al latte e zafferano, con verdure tricolore e patate fondenti al rosmarino.
-Tris di Dessert.
Vini di ns. produzione, Acqua naturale e frizzante, Caffè.

€ 26 pp senza secondo
€ 35 pp menu completo (donazione libera)

Siamo quindi lieti di poterVi avere come nostri ospiti in questa occasione.

Movimento 5 Stelle Gattinara

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi