Ghemme, verso la nascita dell’associazione commercianti

Gentile Commerciante/Artigiano/Libero Professionista di Ghemme,

è con grande piacere che ti segnaliamo la nascita del comitato promotore che si occuperà di costituire l’Associazione dei commercianti, artigiani e liberi professionisti di Ghemme. 

L’esigenza di organizzare tale gruppo associativo nasce per promuovere il lavoro di tutti coloro che si trovano ad operare in Ghemme, attraverso iniziative e progetti dedicati allo sviluppo del tessuto commerciale locale.

Grazie alla presenza dell’Associazione,  tutti i commercianti,  artigiani e liberi professionisti di Ghemme saranno rappresentati. L’organismo formalmente riconosciuto farà le nostre veci nelle sedi opportune, facendo valere i nostri diritti ed interessi. 

Attraverso l’Associazione si potranno organizzare manifestazioni a Ghemme, per stimolare l’affluenza dei visitatori e la partecipazione dei ghemmesi, con una ricaduta positiva sulle nostre attività.

Grazie all’Associazione, cosa molto importante, si potrà partecipare ai bandi pubblici, a carattere regionale e statale, ad esempio per la riqualificazione e abbellimento del centro urbano, facendo arrivare a Ghemme importanti risorse economiche. Siamo tutti consapevoli che in un paese più bello, le persone sono più stimolate a fare acquisti e investimenti.

Inoltre, l’Associazione potrà promuovere dei corsi gratuiti di formazione negli ambiti d’interesse, con l’intento di fare acquisire sempre maggiori competenze ai propri soci, ovvero commercianti, artigiani e liberi professionisti di Ghemme per stare al passo con i tempi che cambiano. 

Il primo incontro organizzativo si terrà il prossimo giovedì 7 febbraio nell’oratorio Beata Panacea, in via Marino Del Grande, alle ore 21. 

Per qualsiasi informazione e/o segnalazione, siamo a disposizione ai seguenti numeri di telefono: 

Maricla – 
Sabrina – 
Cinzia –

Con cordialità,

Comitato promotore Associazione dei commercianti

Rispondi