Lozzolo. In arrivo la “Festa dello sport”

Sabato 22, il centro polisportivo comunale, in piazza Delmastro, ospiterà durante l’intera giornata una serie di appuntamenti sportivi, organizzati dalle associazioni locali e in particolare dall’Asd Lozzolo, in collaborazione con il Comune.

Lo scopo della manifestazione è dare la possibilità ai bambini di provare, senza alcun vincolo, alcune discipline sportive.

In molti casi si tratta di sport che i piccoli lozzolesi non hanno mai avuto il piacere di provare e magari ne sono incuriositi.

Per questo motivo, alla Festa dello sport, sono state invitate a partecipare attivamente anche altre associazioni sportive locali, che così promuoveranno le loro attività

ha illustrato il sindaco Roberto Sella.

Ad esempio, sarà possibile provare il tiro con l’arco, il mini basket, la ginnastica artistica, la Mtb ed il karate. Inoltre saranno presente anche dei gonfiabili e, alle ore 16, prenderà il via la tradizionale biciclettata non competitiva riservata ai bambini “ Trofeo Maria Rosa Franchino ”.

Al termine del pomeriggio ci sarà una merenda per tutti i bimbi.

Per ulteriori  informazioni sull’iniziativa è possibile rivolgersi direttamente al sindaco, contattandolo al numero: 339 – 8179625

Rispondi