Pubbliredazionale

Carlo Cerri e Paolo Gamalero sono iscritti all’Ordine dei Dottori Commercialisti ed Esperti contabili, al Registro dei Revisori Legali e all’Elenco dei Revisori dei Conti degli Enti Locali.

Per mantenere tali iscrizioni, ottenute grazie ad esami svolti ed a titoli acquisti, devono entrambi partecipare, ogni anno, a corsi di formazione.

La preparazione professionale acquisita e l’esperienza maturata nel tempo dai propri associati permette allo Studio Associato di fornire a tutti (aziende, enti, associazioni e privati) una puntuale consulenza fiscale.

I principali servizi offerti riguardano la tenuta della contabilità, l’assistenza nella costituzione di società ed associazioni, la scelta e la gestione di ogni regime contabile, la fatturazione elettronica, la redazione dei bilanci, l’assistenza nel contenzioso e l’elaborazione di tutti i modelli fiscali dichiarativi.

Carlo Cerri e Paolo Gamalero

Inoltre, negli ultimi anni, particolare attenzione è stata rivolta alle associazioni ed alle loro problematiche contabili e fiscali, oltre ai sempre maggiori adempimenti che i privati sono chiamati ad effettuare verso enti ed istituzioni come, ad esempio, la presentazione della dichiarazione di successione ed i rapporti con Equitalia (ora Agenzia della Riscossione).

«L’obbiettivo è offrire soluzioni tempestive ed aggiornate rispetto alle crescenti difficoltà che la burocrazia pone davanti ai cittadini – illustrano Carlo e Paolo – A questo scopo abbiamo anche attivato preziose collaborazioni con altri professionisti operanti, ad esempio, nel campo della consulenza del lavoro, del notariato, del catasto, della sicurezza e dell’assistenza legale».

Ciò che invece rimane invariato, da quando lo studio ha aperto i propri battenti, è il rapporto di fiducia con la clientela: «Il nostro non è un servizio “mordi e fuggi” – evidenziano i due commercialisti – Purtroppo la crisi spesso ha spinto le persone, professionisti e non, a mettere in secondo piano l’aspetto della reciproca fiducia e della collaborazione, che invece, la nostra trentennale esperienza, ci conferma essere il punto di forza di ogni consulenza, in particolare di quella continuativa.»

Il dott. Carlo Cerri ed il rag. Paolo Gamalero saranno gli autori della “Rubrica fiscale” de L’opinionista, per guidare i lettori nell’individuazione di opportunità, agevolazioni e bonus nei diversi ambiti aziendali, associazionistici o privati.

 

Studio Associato Dott. Cerri Carlo – Rag. Gamalero Paolo

Corso Roma, 73 – Romagnano Sesia (NO)

Tel. 0163-82.61.86 – fax 0163 82.07.07

E-mail: studio@cerrigamalero.it

 

La rubrica fiscale vi aspetta sul giornale, che trovate anche nelle edicole, nei bar, nei negozi, nelle sale d’aspetto ed in diffusione porta a porta a Novara centro, Bellinzago, Cameri, Oleggio, Ghemme, Fara Novarese, Carpignano Sesia, Romagnano, Borgomanero, Arona, Gattinara, Borgosesia e Varallo. Inoltre potete sfogliarlo gratuitamente anche qui!

Se avete una storia da raccontare o un rubrica da proporre, scrivete a: direttore@lopinionistanews.it

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi