Man at Home e Via Veneto: delivery revolution

Le pause pranzo aziendali non sono mai state così gustose grazie al servizio a domicilio di MAH – Via Veneto 

“Se esiste te lo portiamo a casa”: questo è il payoff di Man At Home Italia, un’azienda 100% italiana, fiore all’ occhiello dell’imprenditoria locale piemontese. Nata ad Arona durante il lock down dall’intuizione di Mattia Costa e di Fiorella Nicotera riguardo alla sempre crescente domanda di delivery, si è sviluppata rapidamente andando ad abbracciare un territorio sempre più ampio e tessendo preziose collaborazioni, prima fra tutte la partnership con il Ristorante Pizzeria Via Veneto di Oleggio Castello, dove chef resident è l’intraprendente ristoratore Massimiliano Tamilia. 

Puntualità e qualità della consegna contraddistinguono la MAH dai competitor internazionali (come Glovo, Deliveroo o Just Eat); i cibi, infatti, vengono trasportati in slot termici contenenti delle lastre che permettono di mantenere invariate le caratteristiche del prodotto consegnato. Il servizio, inoltre, non si limita alla semplice “food delivery” e soddisfa ogni desiderio e “capriccio” dei propri clienti, ad esempio con  il recapito a domicilio dei fiori, della spesa dal supermercato,  con il servizio di trasporto e consegna bucato dalla lavanderia, o di trasporto dell’autoveicolo per i controlli dal meccanico. É questa la missione di MAH Italia. 

Oggi il servizio di “food delivery” è ancora più attento a soddisfare le necessità dell’utenza, in particolar modo dei lavoratori, offrendo loro la consegna attenta e puntuale di eccellenti pasti nelle pause pranzo aziendali. Ciò è reso possibile grazie alla collaborazione con Via Veneto, le cui proposte gastronomiche, diverse ogni settimana, nascono dalla sapiente preparazione dei prodotti fatti in casa (pasta e pane), con prelibatezze italiane di stagione, con il risultato di una vera e propria esplosione di gusto sul palato. 

Per usufruire del servizio basta scansionare il QR Code, fare l’ordinazione e attendere la consegna nell’orario selezionato. Il mezzo di MAH Italia arriverà tempestivamente per consegnarvi educatamente  il vostro gustoso pranzo conservato con cura e in sicurezza in un pratico box completo di tutto ciò che serve per consumare un pasto come all’interno di un ristorante. 

Lavorate in smartworking, avete poco tempo per il pranzo ma non volete rinunciare alla preparazione di piatti buoni e di qualità per una pausa fugace quanto rigenerante? Non c’è problema: con lo stesso sistema potete ordinare il kit ricetta con all’interno la pasta e tutti gli ingredienti per comporre rapidamente un piatto sfizioso.

Mah Italia di Fiorella Nicotera                         Ristorante Pizzeria Via Veneto

Vicolo De Toma, 14,28041 Arona(NO)         Via Vittorio Veneto, 64, 28040 Oleggio Castello(NO)

Sito: www.mahitalia.com                            Sito:ristorantepizzeriaviaveneto.it

Cellulare:  371 445 4955                            Telefono:032253451                        

E-mail: Ordini@mahitalia.com                      Cellulare: 3483381795

FB: @mahitalia                                            E- mail: ristoranteviavenetosrl@gmail.com

IG: mah.italia                                              FB:@ristorante.viaveneto.oleggiocastello

 

Alessandro Salvatori