Sabato 3 marzo durante la conviviale a Fara Novarese c’è stata la cerimonia d’ingresso di Adriana Cambieri, consulente del lavoro di Carpignano Sesia e titolare di un avviato studio di commercialisti con il marito Francesco Pescio.

Già socia del Kiwanis Gattinara di cui è stata socia fondatrice nel 2003, ha frequentato il Club di Ghemme per molte conviviali, alcune delle quali organizzate come interclub.

Come ha affermato lei stessa, è profondamente kiwaniana e dal momento che il Club di Gattinara ha cessato l’attività le mancava l’impegno nei confronti dei bambini, per cui ha aderito con entusiasmo al Club di Ghemme dove ritrova, oltre lo spirito kiwaniano, anche molti amici.

La Luogotenente della Divisione 17 Piemonte Isabella Varese e il Presidente del Club di Ghemme Tiziano Baldazzi hanno proceduto alla consegna del distintivo e del gagliardetto mentre Carla Boniperti ha presentato la nuova socia ai presenti.

La serata prevedeva la relazione del dott. Kamran Akhavan Sadeghi, docente universitario operante al Gaslini di Genova e specialista in odontostomatologia, in particolare nell’ambito pediatrico.

Doveva trattare un argomento molto interessante: la prevenzione odontoiatrica in età prescolare e scolare. L’inclemenza del tempo di questi giorni ha causato proprio sabato la chiusura dell’autostrada A26 e delle tratte di Trenitalia in uscita da Genova per cui gli è risultato impossibile raggiungere il sito previsto per la conviviale.

Durante la serata ci doveva essere la cerimonia d’ingresso come socio nel Club anche del Colonnello Luigi Facci di Novara ma una forte forma influenzale l’ha costretto a letto. Il suo ingresso è stato pertanto rinviato alla prossima conviviale del Club.

 

Annunci

Rispondi