Di fronte all’importante platea di professionisti nel settore dell’ospitalità italiana, i fotografi Lorenzo Lucca ed Elisa Piemontesi hanno illustrato il ruolo principale dell’emozione nel processo di acquisto attraverso i social media, tra cui ad esempio Facebook, innanzitutto descrivendo lo stile fotografico da loro sviluppato, con l’obbiettivo di coinvolgere emotivamente gli utenti.

Inoltre, all’evento di Rimini, ha dato il proprio contributo un altro borgomanerese, Stefano Cerutti, spiccando tra le voci della tavola rotonda in cui si sono confrontati alcuni tra i più importanti rappresentanti nel panorama dei “family hotel”. Infatti, Stefano Cerutti ha presentato la sua esperienza all’interno dell’innovativo “family hotel” Mirtillo Rosso di Riva Valdobbia di cui, oltre a curare la Direzione, segue la comunicazione – improntata alla presentazione e valorizzazione dell’attività alberghiera valsesiana attraverso il potente strumento dei social network – insieme al gruppo Plume, di cui fanno parte anche Lorenzo Lucca ed Elisa Piemontesi.

Direttore Responsabile del giornale L’Opinionista. Contatti: direttore@lopinionistanews.it –
Tel. 0163 086688

Annunci

Rispondi