Gioca sugli scudi già al primo appuntamento importante con le gare nazionali FISR di Categoria (specialità Libero e Combinata) svoltesi a fine giugno a Roana.

Ginevra Olivetti, Allieva A, al suo primo Campionato Italiano di Federazione, si aggiudica il titolo di Vicecampionessa Italiana di Combinata pochi giorni dopo aver vinto il titolo nazionale nella gara UISP di Calderara di Reno.

La giovane atleta, classe 2006, forte di un buon quindicesimo posto ottenuto negli Obbligatori di maggio, ha eseguito uno short program senza sbavature e un programma lungo ricco di difficoltà e molto ben pattinato, con punteggi fino al 7.6, che le è valso la quarta posizione nella classifica del libero e l’argento nella Combinata.

Ginevra si è dimostrata un’atleta completa, molto ben preparata in entrambe le specialità e il suo successo ha riportato in casa Gioca un titolo nella categoria Allievi che mancava da molti anni, dando lustro alla società gaudenziana che la segue con attenzione con Luca Zanchetta in qualità di tecnico ed Enzo Salerno, supervisore.

Per qualsiasi informazione scrivete a: riccardoreina@lopinionistanews.it

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here